Gruppo Hörmann | Mercato nordamericano

Fusione Hörmann e Tnr Industrial Doors

Il Gruppo Hörmann ha investito nel mercato nordamericano acquisendo la canadese Tnr Industrial Doors che produce portoni a scorrimento rapido, serrande avvolgibili e speciali portoni in gomma piena: questi nuovi prodotti arricchiranno la gamma di chiusure industriali del Gruppo Hörmann.

Christoph Hörmann, titolare del Gruppo Hörmann ha siglato il contratto di acquisizione della Tnr Industrial Doors. Con sede a Barrie (nei pressi di Toronto in Canada), la Tnr Industrial Doors è un’azienda fondata nel 2003, che conta 65 dipendenti e raggiunge un fatturato di 15 milioni di euro.

L’azienda canadese Tnr Industrial Doors Inc è un noto produttore di portoni speciali in gomma, utilizzati soprattutto nell’industria mineraria.

Marchio Tnr Industrial Doors

L’azienda nordamericana produce e commercializza portoni a scorrimento rapido, serrande avvolgibili e soprattutto speciali portoni in gomma piena che, grazie alla robustezza e durata, sono ampiamente utilizzati nell’industria mineraria: un prodotto proposto da un numero esiguo di aziende nel mondo che Tnr commercializza a livello globale.
Dopo la fusione Cathy Buckingham, attuale direttrice Tnr, manterrà il suo incarico al vertice ed il marchio continuerà ad esistere come Tnr Industrial Doors.

Christoph Hörmann | Gruppo Hörmann.

Christoph Hörmann | Gruppo Hörmann

«I portoni speciali completano la gamma di prodotti con cui siamo presenti sul mercato americano. Grazie alla nostra azienda Hörmann Flexon llc, che produce e distribuisce portoni industriali, potremo sfruttare importanti sinergie per lo sviluppo sul territorio di queste nuove chiusure industriali. I rivenditori Hörmann Flexon potranno ricevere in futuro tutti i portoni industriali di cui necessitano, da un unico fornitore»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here