Confederazione italiana libere professioni | Consiglio generale

Gaetano Stella riconfermato al vertice di Confprofessioni

Gaetano Stella sarà affiancato per i prossimi quattro anni dalla giunta esecutiva e dal collegio dei revisori. Vicepresidente è il medico odontoiatra Roberto Callioni.
Gaetano Stella | Presidente Confprofessioni.
Gaetano Stella | Presidente Confprofessioni.

Gaetano Stella | Presidente Confprofessioni
«Il professionista è e sarà sempre al centro della nostra attività quotidiana, ma non abbiamo mai dimenticato il cittadino e il nostro Paese. Vogliamo continuare a interpretare il nostro ruolo di parte sociale in questo solco, nella consapevolezza delle potenzialità  che l’Italia può e deve ancora esprimere. Abbiamo di fronte grandi temi di  crescita. Oggi innovazione, digitalizzazione, internazionalizzazione sono sfide fondamentali che il nostro Paese potrà vincere se saprà coniugare le nuove tecnologie e competenze professionali».

Così il riconfermato per acclamazione presidente di Confprofessioni per volontà del Consiglio generale della Confederazione italiana libere professioni.

I rappresentanti delle 19 associazioni professionali che aderiscono alla Confederazione hanno nominato vicepresidente Roberto Callioni (medico odontoiatra).

La giunta esecutiva per i prossimi quattro anni è composta da: Claudia Alessandrelli (notaio)
Luigi Carunchio (dottore commercialista)
Paola Fiorillo (avvocato)
Salvo Garofalo (ingegnere)
Marco Natali (commercialista)
Leonardo Pascazio (consulente del lavoro)
Ezio Maria Reggiani (commercialista)
Carlo Scotti (veterinario)
Roberto Tretti (architetto).

Il collegio dei revisori è formato da: Walter Cavrenghi (presidente), Guglielmo Emanuele (componente), Maria Cristina Rovazzani (componente).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here