Strategie aziendali | Finestre sottotetto

Garanzia di sistema da Wierer e Velux

Con la Garanzia di Sistema, in caso di infiltrazioni d’acqua riconducibili a un prodotto Wierer o ad una finestra Velux, Wierer provvede al ripristino della funzionalità originaria del manto di copertura a condizione che il sistema di copertura sia stato realizzato impiegando unicamente prodotti Wierer e Velux.
Coppo Borgo di Wierer
Coppo Borgo di Wierer

Wierer, azienda che assicura ai propri clienti una doppia garanzia fino a 50 anni sulle tegole e 15 anni sul sistema tetto e Velux, specializzata nella realizzazione di finestre per mansarda, che assicura ai propri clienti elevati standard di qualità e sicurezza proseguono la loro collaborazione con l’estensione della Garanzia di Sistema Wierer ad alcuni selezionati modelli di finestre per mansarda Velux, a condizione che siano inserite in un Sistema tetto Wierer.

Finestra per tetti Velux
Finestra per tetti Velux

Sistema integrato. Wierer considera il tetto un vero e proprio sistema integrato di elementi, ciascuno dei quali svolge una funzione specifica e agisce in sinergia con tutti gli altri componenti della copertura. Per questo, l’estensione della Garanzia di Sistema Wierer alle coperture realizzate con le finestre da mansarda Velux, rappresenta una naturale evoluzione del concetto di sistema tetto verso una concezione moderna e attenta all’efficienza energetica dell’edificio.

il sistema integrato Wierer-Velux offre alte qualità e prestazioni elevate.
Il sistema integrato Wierer – Velux offre alte qualità e prestazioni elevate.

Condizione. Con la Garanzia di Sistema, in caso di infiltrazioni d’acqua riconducibili a un prodotto Wierer o ad una finestra Velux, Wierer provvede al ripristino della funzionalità originaria del manto di copertura, facendosi carico della fornitura del prodotto sostitutivo e di eventuali oneri accessori, compresi i costi di manodopera, a condizione che il sistema di copertura sia stato realizzato impiegando unicamente prodotti Wierer e Velux.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here