Gattoni Rubinetteria | Formazione online

Gattoni Academy: video tutorial per semplificare l’installazione

Nuovo canale You Tube dedicato ai tutorial dell’azienda Gattoni Rubinetterie: in questo canale verranno pubblicati video di pochi minuti che potranno spiegare in modo semplice e chiaro le peculiarità di un singolo articolo. Il video avrà cadenza mensile al fine di creare un appuntamento fidelizzante con il cliente.

Al via la «Gattoni Academy», un ciclo di brevi video didascalici per illustrare, in maniera semplice e diretta, le caratteristiche principali dei prodotti Gattoni Rubinetteria.

Concepita e realizzata dal team commerciale dell’azienda, l’iniziativa ha l’obiettivo di parlare ai clienti attraverso un nuovo canale You Tube dedicato che, rispetto a quello istituzionale, inaugura una nuova fase della comunicazione del brand, maggiormente interattiva e orientata a favorire una proficua sinergia con i consumatori e i professionisti del settore.

Ciascun video riassume in pochi minuti le peculiarità di un singolo articolo, guidata dallo speaker – tra i fautori del progetto – all’insegna della massima chiarezza, senza eccessivi tecnicismi, affinché sia fruibile anche da un pubblico ampio e non specializzato.

Protagonista del primo lancio è l’incasso meccanico universale G-Box per doccia a due vie di uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here