Produzione | Gattoni Rubinetteria

Colonna doccia Kubik Design: praticità, comfort e tecnologia

Per rispondere alle esigenze di comfort, di funzionalità e di bellezza estetica nell'ambiente bagno, Gattinoni Rubinetteria propone la colonna doccia Kubik disegnata dal designer Nicola Novelletto. E' dotata di miscelatore termostatico, flessibile anti-attorcigliamento e soffione di grandi dimensioni con sistema anticalcare.

La colonna doccia Kubik di Gattoni Rubinetteria è una soluzione ideata per uno spazio doccia funzionale, confortevole e di design: la proposta «techno» nasce dalla mano del designer Nicola Novelletto e si caratterizza per i volumi geometrici e minimalisti, le linee rette e le sezioni quadrate, espressione delle più attuali tendenze nel settore del design d’interni.

Kubik | Colonna doccia di Gattoni Rubinetterie.

La colonna doccia garantisce grande praticità, grazie alla possibilità di dotarla di miscelatore termostatico esterno a corpo freddo, che elimina il rischio di scottature accidentali. Inoltre, la doccetta monogetto, che consente di localizzare agevolmente il getto d’acqua nel punto desiderato, si distingue per il flessibile anti-attorcigliamento. 

Il soffione è equilibrato: le sue generose dimensioni (250×250 mm) sono perfette per assicurare il totale comfort nell’ambiente doccia e grazie al sistema anticalcare la sua pulizia è semplice e rapida.

Oltre alla colonna doccia, la linea Kubik si compone di una vasta gamma di articoli: miscelatori lavabo, vasca e bidet e gli accessori coordinati (portasapone, portabicchiere, portadispenser, portasciugamano).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here