Produzione | Sanitari

Geberit AquaClean: disponibile anche sul web

Disponibile la pagina internet dedicata ad AquaClean di Geberit: all'interno del sito sarà possibile visualizzare consigli, notizie e suggerimenti per la progettazione dell’ambiente bagno, oltre ad un magazine sul mondo dell'acqua.

L’azienda svizzera Geberit ha predisposto il sito >> dedicato al suo prodotto wc-bidet Geberit AquaClean.Geberit AquaClean

All’interno della pagina web è possibile visualizzare un magazine online chiamato AquaTimes per sottolineare ciò che può essere definito come un vero e proprio passaggio culturale rispetto all’igiene quotidiana. Consigli e notizie sul mondo dell’acqua e sul consumo intelligente si uniscono a suggerimenti per la progettazione dell’ambiente bagno riutilizzando lo spazio lasciato libero dal bidet.

Geberit | AquaClean Sela versione sospesa e a pavimento
Geberit | AquaClean Sela versione sospesa e a pavimento

Conforme ai requisiti di progettazione eco-compatibile europei, Geberit AquaClean unisce a moderni standard d’igiene il valore della sostenibilità, non dimenticando l’aspetto del design.
La linea di wc-bidet AquaClean prevede soluzioni per gli ambienti domestici ma anche per locali pubblici in ambito ospedaliero o nei centri benessere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here