Geberit >> ha reso noto di aver soddisfatto tutti i presupposti per l’acquisizione del Gruppo Sanitec >>, iniziando il processo di integrazione tra le due imprese: in questo contesto, è stato annunciato che Giorgio Castiglioni sarà il nuovo direttore generale dell’organizzazione commerciale congiunta di Geberit e Pozzi-Ginori >> in Italia.
Giorgio Castiglioni entrerà in carica il 7 aprile prossimo, fino ad allora la gestione rimarrà affidata all’attuale team dirigenziale.
Geberit ha ringraziato Mauro Lot per l’impegno dedicato a Pozzi-Ginori negli anni passati ed ha annunciato che per lui è previsto un ruolo importante nel management della nuova società. Il nuovo team dirigenziale dell’organizzazione commerciale congiunta verrà nominato entro il 7 aprile e sarà operativo a partire da tale data.
La gestione degli affari correnti non subirà nessuna variazione: le precedenti unità commerciali distinte proseguiranno tutte le loro attività. I partner interessati verranno informati di qualsiasi passaggio di competenze tra Geberit e Pozzi-Ginori. Alla continuità dei rapporti commerciali, delle forniture e dei servizi di assistenza è stata assegnata la priorità assoluta nella preparazione di tutte le prossime fasi del processo di integrazione.
Gruppo Geberit | Attivo a livello globale e operante nel mercato europeo per i prodotti sanitari. Le capacità produttive del Gruppo comprendono 35 stabilimenti, di cui 6 in altri continenti. Le azioni Geberit sono quotate presso la borsa svizzera Six Swiss Exchange. Dal 2012 i titoli Geberit fanno parte dello Smi (Swiss market index).