Produzione | Geberit

Le novità 2021 Geberit per l’ambiente bagno

Geberit presenta le sue soluzioni integrate per il bagno contemporaneo derivanti dall’expertise nel campo della tecnologia sanitaria e dalle competenze nel design, concepite per migliorare la vita degli utilizzatori e al tempo stesso facilitare il lavoro di installatori e progettisti. Presentate le novità 2021 con il format digitale -#Gebettiamo Live in diretta con voi - in diretta dalla nuova sede formativa di Gaeta.

Geberit ha presentato le novità 2021 ai professionisti del mercato italiano tramite il format digitale #Gebettiamo Live – in diretta con voi: 10 giorni di incontri virtuali di aggiornamento e informazione in diretta dalla nuova sede formativa presso lo stabilimento di Gaeta.

Mobili lavabo

Geberit crea zone lavabo eleganti, versatili e spaziose con i nuovi mobili VariForm. Dal design discreto e raffinato, i nuovi mobili donano un senso di leggerezza all’ambiente bagno integrandosi perfettamente con i lavabi d’appoggio VariForm, disponibili in numerose dimensioni e quattro geometrie, rotonda, ovale, rettangolare e ellittica.

I mobili sotto lavabo, in due larghezze da 75 e 90 cm, ciascuna con un cassetto, sono disponibili nella gamma colori bianco, lava, rovere e noce americano, adattandosi armoniosamente con una vasta gamma di stili di arredamento.

Geberit | Variform. Rotondo da appoggio.

Le due configurazioni già definite sono costituite una da due cassetti affiancati alla stessa altezza, l’altra da tre cassetti, a formare una L, ma è possibile combinare le configurazioni tra loro secondo le esigenze; la modularità degli elementi consente infatti massima flessibilità progettuale e adattamento agli spazi disponibili.

Oltre ai lavabi d’appoggio, la collezione VariForm propone lavabi soprapiano da incasso e sottopiano da incasso, per rispondere ad ogni esigenza estetica e funzionale, sia in ambito domestico che pubblico.

Geberit | Specchio Option.

Specchi

Gli specchi Geberit Option illuminano proprio là dove serve, creando allo stesso tempo l’atmosfera giusta grazie ad una piacevole illuminazione d’ambiente. Il nuovo modello Option Plus offre ancora maggior comfort per l’illuminazione della zona lavabo, con luce indiretta nella parte superiore e diretta nella parte inferiore per illuminare al meglio ambiente, viso e lavabo. Entrambe le emissioni sono dimmerabili tramite sensore il sensore touch con funzione memory. Disponibile in diverse dimensioni da 40 a 120 cm, dispone della funzione anti appannamento attivabile manualmente.

Geberit | Nuove finiture placche di comando Sigma 50 e Sigma 21.

Placche di comando

La tendenza verso la personalizzazione e la cura del dettaglio comporta una richiesta sempre maggiore di varietà delle finiture anche in bagno. Materiali e colori che devono essere coordinati tra loro. In quest’ottica, le gamme delle placche Sigma21 e Sigma50 si ampliano con nuovi colori degli anelli e dei tasti di comando: oro rosso, ottone e nero cromato.

Tre alternative alla finitura cromo tradizionale degli elementi metallici, che danno un tocco di raffinatezza al design coordinato del bagno. Piccoli dettagli che fanno la differenza.

Geberit | Piatto doccia Olona.

Piatto doccia

L’offerta Geberit di piatti doccia si completa con la nuova collezione Olona, dal design semplice ed elegante. Forme morbide, materiali e tecnologie innovative si incontrano per garantire comfort, massima igiene ed elevate prestazioni.

Disponibile in 25 dimensioni, dalla forma quadrata o rettangolare, rigorosamente in bianco opaco, il nuovo piatto doccia Geberit Olona è perfetto come soluzione per rendere raffinato un bagno nuovo o ristrutturato, combinandosi armonicamente con pavimenti e rivestimenti di ogni tipo, tra cui piastrelle, ceramica, mosaico, pietra o legno.

Realizzato in resin stone con rivestimento in gelcoat di alta qualità e altamente resistente, si contraddistingue per una superficie confortevole e performante, caratterizzata dall’eccezionale durata e da ottime proprietà antiscivolo. Con un bordo di soli 4 cm, permette la classica installazione in appoggio o a filo pavimento.

Viene fornito con copertura sifone bianca, impreziosita dall’elegante bordino cromato, facilmente removibile, per accedere all’inserto a pettine: una soluzione dalla purezza estetica all’insegna dell’igiene, della facilità di pulizia e del perfetto funzionamento dello scarico.

Design unico ed elegante, superficie materica effetto pietra, dettagli tecnici innovativi: si amplia l’offerta della collezione Sestra, soluzione doccia Geberit dal gusto contemporaneo. Con una forma e tecnologia ispirate alla canaletta Geberit CleanLine, Sestra è il prodotto ideale per reinventare l’area doccia, abbinando l’estetica con la funzionalità.

Il piatto doccia Geberit Sestra, disponibile in 3 colori perfettamente armonici con la superficie effetto pietra (bianco, grigio pietra e grafite), e in 16 dimensioni (tra cui il nuovo formato quadrato 80×80 cm e i nuovi rettangolari 70×90 cm, 70×160 cm e 70×170 cm), si contraddistingue per la superficie elegante e strutturata, in materiale resin stone rivestito in gelcoat di alta qualità.

L’elegante copertura che si integra discretamente nel piatto doccia nasconde un sifone dall’elevata capacità di scarico. Il pratico inserto a pettine sotto la copertura può essere rimosso con facilità per un’agevole pulizia a garanzia di massima igiene.

Geberit | Lavabo compatto Selnova.

Lavabo compatto

La collezione storica Selnova dai tipici bordi arrotondati è disponibile nella nuova variante compatta Selnova Compact, ideale per piccoli spazi. Funzionalità e dimensioni ridotte contraddistinguono il lavabo della serie Geberit Selnova Compact, profondo solo 40 cm, studiato per offrire grandi vantaggi anche in piccoli spazi.

Geberit Selnova Compact, con i suoi sanitari da 48 cm di profondità, riesce ad arredare anche gli ambienti più stretti, creando spazio dove non c’era. Una soluzione pratica, comoda e soprattutto igienica, perché i nuovi vasi Geberit Selnova Compact sono tutti dotati di tecnologia Rimfree e scaricano con un risciacquo da 4,5 litri, coniugando l’attenzione ecologica all’economia di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here