Produzione | Geberit

Il bagno Geberit per l’edilizia ricettiva

Per la struttura ricettiva Almaranto Hotel, immersa nel Monferrato, le soluzioni Geberit per l’ambiente bagno offrono innovazione tecnologica insieme ad estetica e funzionalità. Un bagno floreale con lavabi tondi a sottolineare il legame con la natura, bagni minimal dalle dimensioni compatte e per i visitatori la tecnologia touchless.

L’Almaranto Hotel & Retreat ad Asti, immerso nel cuore del Monferrato piemontese, tra i vigneti patrimonio dell’Unesco, è una struttura che unisce il comfort contemporaneo con il carattere secolare e la bellezza degli edifici storici.

Almaranto Hotel & Retreat ad Asti.

I bagni sono stati progettati per ottimizzare al massimo gli spazi senza rinunciare a comodità e qualità, scegliendo numerose proposte Geberit. Con un catalogo che spazia dalle collezioni ceramiche ai mobili e accessori, alle soluzioni doccia, rubinetteria, placche di comando e cassette, sistemi di adduzione idrica e di scarico fino agli innovativi vasi bidet, il Gruppo Geberit è in grado oggi di offrire una gamma completa di prodotti che esprime la propria visione dell’ambiente bagno al servizio della funzionalità, dell’igiene e del comfort dei suoi utilizzatori.

Lavabi tondi Geberit VariForm

Geberit | Lavabi VariForm tondi.

Un’atmosfera di purezza e semplicità all’insegna di un legame profondo con la natura caratterizza il bagno floreale dove i lavabi tondi delle serie Geberit VariForm poggiano su un mobile in legno su misura. Caratterizzati da un design funzionale e da profili sottili, nel segno della qualità della tecnologia costruttiva in ceramica Geberit, i lavabi VariForm sono disponibili in 4 geometrie universali e 3 modalità di installazione, per adattarsi a tutti i gusti e a tutte le esigenze progettuali.

Bagno minimal Geberit One

Il secondo bagno minimalista nei toni del grigio sceglie invece il lavabo della serie Geberit One, il vaso bidet Geberit AquaClean Sela e la placca di comando a doppio tasto Sigma30.

Soluzione pionieristica e completamente integrata per l’intero bagno, grazie alla presenza di una controparete in cui tutti i componenti tecnici vengono nascosti rimanendo comunque facilmente accessibili, la serie Geberit One offre spazio alla libera interpretazione del proprio ambiente bagno grazie ai numerosi elementi ceramici in collezione.

Tra essi il lavabo, disponibile con o senza mobile sottolavabo, dalle linee estremamente pulite e dai bordi sottili, che coniuga design e facilità di pulizia. La rubinetteria a parete dal design organico o geometrico lascia libero il lavabo che risulta risciacquabile su tutta la superficie in maniera ottimale, mentre le superfici ceramiche sono interamente rivestite con lo smalto speciale Geberit KeraTect che ne assicura una protezione pluriennale.

Grazie al sifone incassato nella parete leggera, il mobile sottolavabo dalle dimensioni compatte offre uno spazio interno eccezionalmente ampio.

Geberit | Hotel Almaranto.

Con la tecnologia integrata in un design raffinato dalle linee essenziali e pulite, il vaso bidet Geberit AquaClean Sela rivoluziona i rituali del comfort quotidiano aggiungendo all’esclusiva tecnologia WhirlSpray e al silenzioso risciacquo TurboFlush funzioni speciali tra cui l’illuminazione d’ambiente regolabile tramite telecomando, pannello a parete o App.

Lo accompagna l’iconica placca di comando Geberit, che costituisce l’unica parte visibile della cassetta da incasso Geberit Sigma8: di forma rotonda o squadrata, realizzata con materiali di alta qualità e finiture di tendenza, è un dettaglio di stile che dona un tocco di classe alla parete.

Bagno per il pubblico

Infine, nelle aree bagno per il pubblico sono scelte le rubinetterie elettroniche a parete Geberit Piave. Grazie al modulo Duofix lavabo, tutta la tecnologia è nascosta dietro la parete mentre a vista si trova solo il rubinetto ed il sensore Ir per le funzioni touchless, a garanzia della massima igiene e sicurezza. E’ disponibile con modalità risparmio di acqua, che contente di impostare un tempo di risciacquo limitato nel rispetto dell’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here