Geberit | Cersaie

Geberit: soluzioni impiantistiche per la mostra Cer-sea

Saranno Monolith e AcquaClean Sela i due prodotti di Geberit che verranno esposti al Cersaie di Bologna, che si svolgerà dal 22 al 28 settembre, all'interno della mostra Cer-sea curata da Davide Vercelli.

In occasione del 32° Cersaie di Bologna (dal 22 al 28 Settembre), Geberit >> espone presso il padiglione 33 le soluzioni progettuali Geberit Monolith e AquaClean Sela all’interno della mostra «Cer-sea / Italian style beach concept» (ideata dal designer piemontese Davide Vercelli). La mostra-evento si sviluppa su una superficie di 1.200 mq e racconta l’evoluzione degli stabilimenti balneari alla luce delle nuove direttive della Comunità Europea.geberit-per-cer-sea-installazione-pad-33-cersaie-2014-8

Davide Vercelli | Designer
Davide Vercelli | Designer

Davide Vercelli | Designer
«Le spiagge europee saranno, nel breve-medio periodo, il luogo in cui prenderanno vita nuove modalità dell’abitare e del vivere il tempo libero, come già sta avvenendo nelle principali località turistiche mondiali».

Monolith e AcquaClean Sela. A rappresentare l’azienda Geberit sono stati scelti i moduli Monolith, progettati da Daniel Irànyi e Tom Staubli dello studio design Tribecraft (Zurigo), che permettono di installare lavabo, vaso o bidet davanti a pareti preesistenti, anche in cartongesso, senza complicate opere di muratura. L’ultimo creato è il modulo per wc Monolith Plus, caratterizzato da Comfort Light, una luce d’ambiente che si attiva con sensore di movimento in sette differenti tonalità: magenta, bianco caldo o freddo, turchese, blu, arancio, giallo. Nella nuova versione anche un filtro ceramico a nido d’ape per aspirare i cattivi odori e un rilevatore di presenza per l’accensione/spegnimento con indicatore luminoso giorno/notte.
Il comando di risciacquo è soft-touch con doppio pulsante, un tasto «grande» da 6 litri o «piccolo» da 3 litri.

Geberit | Monolith Plus
Geberit | Monolith Plus
Geberit | AquaClean Sela
Geberit | AquaClean Sela

È naturalmente disponibile nelle stesse misure anche il modulo bidet ma la soluzione migliore resta il vaso-bidet tecnologico Geberit AquaClean Sela, disegnato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez. La doccetta intima permette di variare potenza e posizione del getto così da personalizzare al massimo l’utilizzo. La linea di wc-bidet AquaClean prevede soluzioni per gli ambienti domestici ma anche per i locali pubblici, l’ambito ospedaliero o i centri benessere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here