Produzione | Geberit

Il bagno dentro e fuori la parete

Geberit quest'anno ha proposto una vasta gamma di soluzioni integrate per ambienti bagno definite da due aspetti complementari, innovazione tecnologica insieme ad estetica e funzionalità rivelando tutte le possibilità offerte dall’abbinamento tra l’expertise nel campo della tecnologia sanitaria e le competenze nel design nei nuovi prodotti. 

Il Gruppo Geberit ha presentato quest’anno per la prima volta nel mercato italiano sotto un unico marchio, Geberit,  la sua vasta offerta di soluzioni per il bagno «dentro e fuori la parete».

Geberit One.

Geberit One è la nuova collezione di lavabi, vasi, bidet, soluzioni doccia e complementi d’arredo dal design minimal, completamente integrata nella parete, che unisce il meglio dei due mondi Geberit in uno.

Un prodotto unico sul mercato, che lega il dentro e fuori la parete con prodotti della stessa azienda, combinati sapientemente in un unico sistema, a garanzia di qualità ed efficienza.

Geberit One oggi è: più spazio e flessibilità nella progettazione del bagno, un design funzionale unito al massimo comfort, un’igiene superiore e una maggiore facilità di installazione e uso.

Geberit Smyle.

Geberit Smyle è la nuova collezione completa e coordinata di lavabi, sanitari, mobili e complementi d’arredo che lascia spazio alla libera interpretazione del proprio ambiente bagno, in un nuovo connubio tra design e funzionalità.

Geberit Smyle facilita la pulizia in bagno grazie ai vasi con tecnologia Rimfree senza brida. Questa tecnologia permette infatti un minore impiego di prodotti detergenti, perché non c’è la necessità di purificare la ceramica sotto la brida per eliminare i batteri, migliorando inoltre l’estetica del vaso.

Le ceramiche della collezione Smyle sono abbinabili al sistema di moduli d’installazione e placche di comando presenti nel catalogo Geberit, garantendo una maggiore facilità di installazione dell’ambiente bagno e la massima affidabilità e garanzia negli anni.

Geberit Selnova.

Geberit Selnova Square è la gamma di prodotti basic pensati principalmente per la progettazione o la ristrutturazione di un secondo bagno che si rinnova e si diversifica con la nascita di Selnova Square: nuovi lavabi, sanitari e complementi d’arredo caratterizzati da linee maggiormente squadrate rispetto alle forme morbide della serie Selnova per offrire una scelta di design ancora più ricca.

La linea Selnova Comfort per persone con scarsa mobilità permette all’installatore di scegliere tra diverse soluzioni di prodotto e di prezzo. In questo modo, rinnovare un bagno ormai datato può essere semplice e conveniente.

Geberit soluzione per la doccia a filo pavimento.

Geberit CleanLine80 è la nuova canaletta per soluzioni doccia a filo pavimento che unisce la tecnica Geberit a un design lineare ed elegante. Le soluzioni doccia a filo pavimento sono sempre più diffuse perché confortevoli ed eleganti allo stesso tempo e rendono più spazioso a colpo d’occhio l’ambiente bagno, come la nuova canaletta per doccia Geberit CleanLine80.

Frutto della ricerca estetica e del know-how Geberit nei sistemi di scarico, oggi si rinnova nel design e nella tecnica. CleanLine80 è caratterizzata da un design minimalista, realizzata in acciaio inox è disponibile in tre diverse tonalità cromatiche di tendenza – Nero cromato, Champagne e Acciaio inox – e in due lunghezze (90 e 130 cm) ma può essere tagliata su misura e adattata all’area doccia – offrendo un’ampia scelta per ogni tipo di esigenza progettuale.

Grazie ad una geometria semplificata, la pendenza integrata nella copertura e un inserto a pettine che può essere rimosso e risciacquato velocemente, questa soluzione doccia facilita la pulizia quotidiana favorendo una maggiore igiene nell’ambiente bagno.

Placche di comando

Quest’anno Geberit ha rinnovato la sua vasta gamma di placche di comando presentando nuove finiture di tendenza dallo stile fortemente contemporaneo, sviluppate per rispondere a gusti ed esigenze progettuali diverse.

Nuovo look per le placche di comando Sigma50 e Sigma21 che si rinnovano con la finitura in ceramica effetto cemento, una superficie materica che dona un vero tocco di stile all’ambiente bagno.

Perfettamente in linea con le ultime tendenze nell’arredo bagno, la tonalità grigio chiaro dell’effetto cemento si adatta facilmente ai rivestimenti dei bagni dallo stile contemporaneo, conferendo un maggiore rigore architettonico e una continuità stilistica all’ambiente.

Sigma20 e la Sigma30 sono le nuove finiture tono su tono in total look bianco e nero, con effetto contrasto lucido/opaco e opaco/lucido tra la superficie e i comandi della placca e i profili dei tasti, dal design rotondo e rettangolare rispettivamente.

La semplice interpretazione dei colori bianco e nero, classici e senza tempo, combinata al design ben proporzionato delle placche, le rendono estremamente versatili e in linea con le attuali tendenze dell’arredo bagno.

Geberit DuoFresh è il sistema igienizzante che garantisce ancora più igiene e freschezza nell’ambiente bagno. Ulteriori funzioni e sistemi aggiuntivi per favorire anche la pulizia del vaso rendono davvero unica la gamma Geberit Sigma, come il sistema Geberit DuoFresh igienizzante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here