Produzione | FMG - Fabbrica Marmi e Graniti

Finiture ispirate al mondo minerale

FMG – Fabrica Marmi e Graniti ha lanciato sul mercato la nuova collezione GemStone di MaxFine che trae ispirazione dal mondo dei minerali. La texture è quindi un insieme di aree cristallizzate e aree più omogenee. Viene presentata in tre colori e nei formati dal 300x150 al 75x37,5 cm in finitura Lucidata.

Gemstone, è la nuova collezione MaxFine di FMG – Fabbrica Marmi e Graniti, che s’ispira al mondo minerale offrendo superfici che si distinguono per profondità e ricchezza estetica. La texture variegata alterna aree cristallizzate, contraddistinte da visibili inclusioni, ad aree più omogenee in cui sottili venature disegnano delicatamente la superficie.

FMG | Maxfine Gemstone | Violet Pearl.

Palette colori e formati

La palette si articola in 3 colori Pearl, Rose e Violet che variano dal bianco lattiginoso e opalescente, al rosa che sfuma in leggere nuance pesca, al viola con le sue tonalità glicine e prugna.

Disponibile nei formati che vanno dal 300×150 al 75×37,5 cm, Gemstone è proposta nella finitura Lucidata per la massima valorizzazione dell’elegante gioco cromatico e della tridimensionalità della texture.

La gamma MaxFine si amplia coniugando la versatilità applicativa e la funzionalità delle grandi lastre ad una ricerca estetica finalizzata alla creazione di prodotti iconici e senza tempo.

FMG | Maxfine Gemstone | Pearl.

Specifiche tecniche

Collezione Gemstone / MaxFine
Colore Pearl, Rose, Violet
Finitura Lucidata
Formati 300×150, 150×150, 150×75, 75×37,5 cm
Spessore 6 mm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here