Terex Aerial Work Platforms | Noleggio

Genie: 10 piattaforme SX -125 XC consegnate a Bin Quraya, in Medio Oriente

La società di noleggio Bin Quraya in Arabia Saudito ha acquistato 10 piattaforme aeree Genie da 40 m della serie Xtra Capacity. Le piattaforme serviranno per sollevare materiali e attrezzature pesanti presso la Aramco che si occupa di assemblaggio e saldatura di strutture in acciaio.

Bin Quraya, compagnia di noleggio di attrezzature pesanti dell’Arabia Saudita, ha recentemente investito in 10 piattaforme aeree da 40 m Genie Xtra Capacity (XC) per rispondere alle esigenze del suo cliente Aramco. Le piattaforme sono state fornite da Medco (Middle East Development Co) distributore autorizzato Genie per l’Arabia Saudita. Per gli operai di Aramco che si occupano dell’assemblaggio e della saldatura di strutture in acciaio, installazioni elettriche ed idrauliche, poter usare machine con capacità di sollevamento extra permette di sollevare materiali e attrezzature pesanti in maniera più efficiente e di terminare i progetti più velocemente. Tutte le dieci piattaforme Genie SX-125 XC sono state consegnate questo gennaio.

Hamas Bin Quaraya e Gary Cooke di Medco.

Hamas Bin Quraya | Centro Noleggio Bin Quraya

«Quando investiamo, guardiamo a delle attrezzature che abbiano un’eccellente reputazione di mercato riconosciuta dai distributori locali che capiscono le nostre necessità e che noi consideriamo dei veri partner commerciali. Con Genie e Medco, abbiamo entrambi. Oltre all’ affidabilità e qualità per cui i prodotti Genie sono conosciuti, Medco ha una comprovata esperienza che deriva dalla sua visione olistica di servizio post vendita».

Gary Cooke | Responsabile vendite Genie Medio Oriente

«Nonostante le piattaforme Genie SX-125 XC di Bin Quraya siano dipinte di arancione, che è il colore istituzionale della società, sono ancora blu Genie nel cuore!»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here