Produzione | Genie

Genie: piattaforme a forbice GS con E Drive

Genie lancia sul mercato E-Drive, un sistema di azionamento elettrico CA ottimizzato, disponibile su tutta la sua linea di piattaforme a forbice GS, che riduce i costi e migliora le prestazioni. I motori elettrici a corrente alternata E-Drive, silenziosi e privi di emissioni, sono una soluzione ecologica per soddisfare le richieste dei clienti e le normative del cantiere.

Le nuove piattaforme a forbice Genie GS dotate di E-Drive offrono un aumento del tempo di funzionamento, una riduzione dei costi di manutenzione e prestazioni leader nel settore a tutto vantaggio delle imprese appaltatrici per esercizi commerciali e residenziali, i proprietari di immobili in affitto e gli utenti al dettaglio che cercano di ridurre il costo totale di proprietà.

I motori elettrici a corrente alternata E-Drive, silenziosi e privi di emissioni, forniscono agli impresari una soluzione ecologica per soddisfare le richieste dei clienti e le normative del cantiere.

Genie | Piattaforme a forbice GS con E Drive.

Grazie alle protezioni in acciaio ad alto spessore e alla maggiore altezza libera da terra, le piattaforme a  forbice GS dotate di sistema E-Drive possono superare le prestazioni nei cantieri più impegnativi.

I nuovi motori E-Drive sono senza spazzole e completamente sigillati contro l’umidità e l’acqua per una lunga durata senza manutenzione.

Riducendo ulteriormente i tempi di fermo macchina, le nuove piattaforme a forbice GS E-Drive hanno il 70% di tubi e raccordi idraulici in meno, diminuendo drasticamente il potenziale di perdite idrauliche.

Le piattaforme a forbice Genie E-Drive offrono le prestazioni di cui i clienti hanno più bisogno, con una capacità di superare reali e concrete pendenze del 25%. Combinate con una profondità del battistrada due volte maggiore rispetto ai modelli precedenti, le piattaforme a forbice Genie E-Drive hanno anche la coppia e la trazione tali da salire su rampe a incastro a coda di rondine, anche in caso di slittamento di
una ruota.

Michael Flanagan | Responsabile di Prodotto Genie

Genie | GS 4046 con E Drive.

«I proprietari si accorgeranno anche di spendere meno per le batterie durante la vita utile della piattaforma a forbice, grazie a un tempo di funzionamento più lungo per ogni carica e a un minor numero di cicli di carica per tutta la vita utile. Sulla base del ciclo di test Hird secondo gli standard del settore, le piattaforme a forbice E-Drive hanno mostrato un aumento del 30% del tempo di funzionamento per carica, con una riduzione fino al 20% dei costi delle batterie a vita. Un angolo di sblocco di 14° consente a queste piattaforme a forbice di salire in cima alla rampa e scavalcarla senza toccare il fondo, eliminando la necessità di usare argani per trainare le macchine sui rimorchi o di dover sollevare le rampe a incastro a coda di rondine dopo un carico parziale. I nuovi vani per forche pallet nelle piattaforme a forbice Genie E-Drive, oltre ai vani posteriori standard del settore, semplificano la logistica, consentendo o la guida verso e il carico, o lo scarico e allontanamento dal mezzo di trasporto.
I nostri modelli GS più grandi beneficiano in modo significativo dei miglioramenti in
termini di pendenza superabile e tempo di funzionamento offerti dalla tecnologia E-Drive. Questa, inoltre,  ha permesso di ridurre la larghezza della macchina per un modello della nostra gamma, il GS-4047. Lanciata nel 2014, la GS-4047 era larga 1,19 m dovendo alloggiare i freni idraulici. Con la riprogettazione dell’E-Drive, questo modello è ora più compatto, largo 1,17 m, in linea con il resto della nostra famiglia di piattaforme a forbice di grandi dimensioni. Come risultato di questo cambiamento, la nuova  nomenclatura è GS-4046. Il nuovo rinominato GS-4046, come le piattaforme a forbice E-Drive, è compatibile con gli accessori per piattaforme a forbice E-Drive. La nostra gamma di piattaforme a forbice di piccole dimensioni che vanno dal Genie GS-1530, GS-1532, GS-1930, GS-1932, GS-2032 al GS-2632, sono disponibili anche in versione idraulica».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here