Produzione | Genie

Genie: riorganizzato il settore vendite

Will Westley è il nuovo direttore vendite di Genie per il Regno Unito e la Repubblica d'Irlanda, e assumerà anche il ruolo di direttore delle Vendite per la regione Nordica. Arjen Snijder, direttore Sviluppo Commerciale Genie, Terex Awp, per il Benelux, gli account strategici e le macchine usate.

Nuovi membri e nuova organizzazione nel Dipartimento Vendite di Genie. In particolare, a partire da maggio di quest’anno, Will Westley è stato nominato direttore vendite Genie per il Regno Unito e la Repubblica d’Irlanda.

Will Westley | Direttore Vendite Genie, Terex AWP, Regno Unito e Repubblica d’Irlanda e direttore Vendite Genie, Terex Awp, regione Nordica, dal 1 settembre.

Opererà nella sede del Regno Unito, riferendo a Jacco de Kluijver, vicepresidente Vendite e Marketing Genie, Terex awp, per Europa, Medio Oriente, Africa, Russia e India (Emeari).

Prima di entrare in Genie, Will ha ricoperto una serie di ruoli di crescente responsabilità per Caterpillar Uk. Più recentemente, ha occupato la posizione di International Industry Manager, dove era responsabile delle vendite di macchine e delle soluzioni aftermarket in oltre 90 paesi.

I responsabili Vendite Regionali per il Regno Unito e la Repubblica d’Irlanda, Keith John, Adam Mitchell e Craig Duffy, faranno capo a Will. Dal prossimo 1° settembre, Will Westley assumerà il ruolo aggiuntivo di direttore delle Vendite per la regione Nordica (Danimarca, Islanda, Svezia, Norvegia, Finlandia e Paesi Baltici).

Arjen Snijder | Direttore Sviluppo Commerciale Genie, Terex Awp, Benelux, account strategici e macchine usate.

A partire dal 1° giugno invece, Arjen Snijder, in precedenza direttore Vendite Genie, Terex awp, per la Germania, l’Austria e la Svizzera (regione Gas) e per gli account strategici dal 2018, passerà alla posizione di direttore Sviluppo Commerciale Genie, Terex AWP, per il Benelux, gli account strategici e le macchine usate. Arjen manterrà la sede nei Paesi Bassi.

Jacco de Kluijver, vicepresidente Vendite & Marketing Genie, assumerà la guida per Germania, Austria e Svizzera (Regione Gas).

Jacco de Kluijver | Vicepresidente Vendite e Marketing Genie.

Jacco de Kluijver | Vicepresidente Vendite e Marketing Genie

«Siamo lieti di accogliere e di dare il benvenuto a Will nel team Genie e di avere Arjen in un nuovo ruolo. Sia la loro esperienza che la loro reputazione nel settore delle costruzioni e dell’accesso aereo saranno eccellenti risorse per il nostro forte gruppo di professionisti. Non ho dubbi che continueremo a rafforzare la nostra leadership e a concentrarci sulla capacità di risposta al cliente».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here