Produzione | Genie

Genie sposta a Umbertide la produzione di piattaforme a forbice per terreni fuoristrada ed elettriche

Genie produrrà a Umbertide, in Italia, alcuni modelli di piattaforme a forbice fuoristrada ed elettriche. Le regioni Emeari saranno così agevolate nei tempi di consegna delle macchine.

Genie ha iniziato a produrre a Umbertide, in Italia, le piattaforme a forbice per terreni fuoristrada Genie GS 2669 RT, GS- 3369 RT e GS- 4069 RT e le piattaforme a forbice completamente elettriche GS- 2669 DC, GS- 3369 DC e GS- 4069 DC.

Poiché questi modelli vengono ora prodotti a Umbertide, i tempi di spedizione saranno  inferiori per la regione Emeari (Europa, Medio Oriente, Africa, Russia e India), fornendo tempi di consegna ridotti per i clienti interessati ad aggiungere alle loro flotte questi modelli di piattaforme a forbice di ottima qualità, affidabili e robuste.

Genie | Piattaforme GS – 3369 RT

Entrambi i modelli RT e DC offrono capacità di  traslazione alla massima altezza  e assi oscillanti permanenti brevettati per prestazioni e produttività in cantiere.

La piattaforma a forbice  GS-2669 garantisce un’altezza massima di lavoro di 9,7 m e una capacità di sollevamento fino a 680 kg, mentre la piattaforma a forbice GS- 3369 può sollevare fino a 454 kg sino all’altezza massima di lavoro di 11,75 m. Per lavori che richiedono maggiore portata, il modello GS- 4069 offre produttività ed efficienza fino a 14,12 m e può sollevare fino a 363 kg.

Francesco Aiello |  Direttore Senior Terex Umbertide

Francesco Aiello |  Direttore Senior Terex Umbertide.

«Genie s’impegna a fornire qualità in ogni momento dell’esperienza dei nostri clienti: macchine di qualità, consegne di qualità e supporto ed assistenza di qualità. Entrambi i modelli di queste piattaforme a forbice, sia quelli per terreni fuoristrada che quelli a corrente continua completamente elettrici, offrono solide prestazioni e una maggiore produttività anche nei cantieri più impegnativi. Localizzando la produzione nello stabilimento di Umbertide, i clienti della nostra regione vedranno i tempi di consegna migliorati grazie  a una più rapida disponibilità delle spedizioni».

Piattaforme a forbice elettriche

Per un funzionamento silenzioso, efficiente e a zero emissioni, le piattaforme a forbice completamente elettriche GS-2669 DC, GS- 3369 DC e GS- 4069 DC sono soluzioni eccellenti sia per un uso al chiuso che all’aperto.

Genie | Piattaforme GS 3369.

Unità veramente versatili, tutti e tre i modelli sono ideali per lavori al chiuso in spazi ristretti sebbene le caratteristiche per terreni  fuoristrada rendano queste piattaforme a forbice adatte anche per applicazioni su terreni difficili, sabbia e fango.

I motori di trazione CA sigillati offrono prestazioni eccezionali e un consumo energetico inferiore per una maggiore efficienza. Inoltre, la pendenza superabile del 35% permette a queste piattaforme a forbice di salire facilmente su pendii e rampe di carico.

I modelli GS- 2669 DC, GS- 3369 DC e GS- 4069 DC sono dotati di pneumatici standard per terreni  fuoristrada  riempiti di schiuma e antitraccia.

Piattaforme a forbice fuoristrada

I motori diesel Kubota da 24,8  CV (18,5 kw) e la trazione a quattro ruote motrici con controllo positivo della trazione si aggiungono alle capacità di prestazioni extra – robuste  delle piattaforme a forbice GS- 2669 RT, GS- 3369 RT e GS- 4069 RT.

Tutti e tre i modelli offrono un’eccezionale capacità di adattamento al terreno e una pendenza  superabile dal 35% al 40% per i cantieri all’aperto.
Gli stabilizzatori idraulici a livellamento automatico e gli pneumatici per terreni  fuoristrada riempiti di schiuma sono standard, di serie.

Le piattaforme a forbice per terreni fuoristrada RT possono anche essere equipaggiate  con pneumatici opzionali per terreni fuoristrada riempiti di schiuma e antitraccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here