Produzione | Premi

Geze con il sistema ActiveStop vince il German Design Award e il Silver FocusOpen

Il sistema per ammortizzare le porte da interni prodotto da Geze ottiene in Germania riconoscimenti importanti per il design e l’innovazione. ActiveStop si interga perfettamente nel battente della porta, soddisfa i più rigidi criteri di design ed è un sistema di apertura e chiusura «intelligente».

Einfaches CMYKSono due i premi ottenuti dal sistema ActiveStop di Geze >>, l’ammortizzatore per porte da interni.
Ha vinto nella categoria «Building and elements», il German Design Award 2016 che premia i migliori 15 prodotti di design divisi per categoria, ed il premio Silver FocusOpen 2015 conferito dal Design Center del Baden-Württemberg,  che ha riconosciuto nel prodotto l’innovazione e il design necessari ad aggiudicarsi il premio nella categoria «Living».
ActiveStop di Geze, azienda attiva nella produzione sempre innovativa di sistemi per porte, finestre e tecnologia di sicurezza, è un ammortizzatore innovativo per porte che garantisce comodità ed eleganza estetica. Grazie alla ridotta profondità e al fatto che si integra perfettamente nel battente della porta, l’ammortizzatore per porte interne soddisfa i più rigidi criteri di design e si integra in modo quasi invisibile in qualsiasi porta a battente. Può essere integrato anche su porte con ante di vetro. Questo sistema intelligente garantisce l’apertura/chiusura controllata e ammortizzata della porta a battente, che viene fermata dolcemente e chiusa silenziosamente o tenuta aperta con facilità.

Ammortizzatore per porte da interni Active stop di Geze.
Ammortizzatore per porte da interni Active stop di Geze.

Lanciato nel 2012, il German Design Award ha lo scopo di scoprire e premiare trend di design unici. Del premio è garante il German Design Council >> ed i premi sono assegnati durante una sessione di due giorni da una giuria costituita da esperti di design delle più diverse estrazioni professionali. In questi anni il German Design Award è diventato sempre più importante: nel 2012, la giuria ha valutato 1.500 prodotti, quest’anno erano 3.400.
Focus Open_2015_SilverIl Baden-Württemberg international design award-FocusOpen ha una lunga tradizione ed è tenuto in grande considerazione sia in Germania sia all’estero. Il Design Center Baden Württemberg >> ha invitato aziende e designer di tutto il mondo a partecipare al premio e il ‘Focus Silver’ award va ai prodotti che si distinguono per il design e il grado d’innovazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here