Produzione | Geze 

Porte girevoli flessibili e funzionali

Le porte girevoli di Geze sono sistemi flessibili e tecnologici per dare prestigio e funzionalità agli ingressi. Le porte girevoli offrono protezione dalla dispersione di energia e dalle correnti d’aria, evitando grandi sbalzi di temperatura e  agevolando il risparmio energetico dell'edificio.

Geze ha allargato la propria gamma di porte girevoli che si distinguono per il funzionamento ineccepibile dei sistemi automatici anche con elevata frequenza d’ingressi. Il nuovo portfolio offre soluzioni ottimali per ogni tipologia di edificio.

Geze | Porta girevole TSA 355.

Le porte girevoli offrono ottima protezione dalla dispersione di energia e dalle correnti d’aria poiché sono un ingresso aperto e contemporaneamente chiuso all’interno di una bussola.

Bussola che aiuta a eliminare gli spifferi mantenendo l’ambiente interno isolato da rumori e polvere e semplificandone la gestione anche in termini economici, evitando grandi sbalzi di temperatura ed  agevolando il risparmio energetico dell’intero edificio.

Le porte girevoli Geze vengono personalizzate per ogni progetto e create appositamente per rispondere alle esigenze del committente.

Geze | Porta automatica TSA325.

Geze TSA 325 NT è il modello di segmento premium con la più grande scelta di prodotti e ampio range di varianti. I mercati target sono l’Europa centrale e occidentale così come singoli clienti con esigenze specifiche in tutto il mondo.

Le libertà illimitate del design e la vasta possibilità di scelta di materiali e colori soddisfa le più alte aspettative architettoniche.

Geze | Porta girevole TSA 395.

La nuova TSA 395 si rivolge a quel mercato che esige porte dal diametro che supera i 6.000 mm, rivelandosi particolarmente adatta per centri commerciali, negozi di grandi dimensioni ed edifici che ospitano grandi flussi di persone.

Questo modello è disponibile in varianti a 3 e 4 ante, e può essere equipaggiato con vetrate appositamente progettate. È inoltre disponibile un ricco pacchetto di opzioni addizionali.

La nuova TSA 395 Multi ha la più versatile e ampia gamma di applicazioni. Questa porta può essere utilizzata come girevole da un lato e dall’altro lato come porta scorrevole. Sono disponibili tutte le modalità di funzionamento, fornendo così la massima libertà di scelta. Possono essere configurati diversi diametri fissi mentre l’ampiezza dello spazio di passaggio è definita a progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here