Utensili | Ergonomia e comfort

Giraviti Stanley FatMax con punta diamantata

La gamma di giraviti Stanley a punta diamantata permettono un accoppiamento ideale tra punta e vite, riducendo il rischio di fuoriuscita del giravite e garantendo una lunga durata al giravite stesso. L’impugnatura Tri-material è dotata di strato interno iniettato direttamente sulla barra e quello esterno in polipropilene e Tpr.

La qualità della punta è l’elemento principale di un giravite. La punta temprata e diamantata Stanley garantisce un maggiore grip con la testa della vite, miglior frizione tra la vite e il bullone, riducendo i danni e assicurando una maggior sicurezza per l’utilizzatore.

L’impugnatura Tri-material, con lo strato interno iniettato direttamente sulla barra e quello esterno in polipropilene e Tpr, garantisce una presa sicura per un comfort e un controllo ottimali ed è forata all’estremità per una maggior torsione (l’estremità inferiore è conformata per la massima efficienza di rotazione, quella superiore, tonda e morbida, per il massimo comfort d’uso).

giraviti-stanley-fatmax-con-punta-diamantata

Fabbricati in Francia i giraviti a punta diamantata hanno la barra nera in acciaio al Chrome Vanadium, che resiste alla piegatura, scheggiatura e conferisce visibilità alla nuova gamma.

Mentre i diversi colori dell’estremità dell’impugnatura (rosso, giallo, blu, verde) identificano il tipo di punta: standard, Phillips, Pozi e Torx. La barra è conforme alle normative Nf Iso2380-1, Nf Iso 2380-2, Din 5263, Nf Iso 8764-1, Nf Iso 8764-2 Nf Din 8764-1, Nf Din 8764-2 con punte conformi alle normative Iso: punte a taglio: Iso 2380-1, punte Phillips Iso 8764-1.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here