Cersaie 2017 | Ambiente bagno

Glass 1989: piatti doccia Calce a effetto materico

Calce è la nuova gamma di piatti doccia in Mineralite un composto di minerali e resine, che unisce elevate prestazioni ad un’estetica naturale che riproduce l’effetto spatolato del cemento. Disponibile in 5 varianti colore: bianco, sabbia, grigio cemento, grigio antracite e canapa.

La gamma di piatti per la doccia dall’effetto materico si chiama Calce ed è prodotta da Glass 1989, azienda di Oderzo (Tv).
Glass 1989 continua ad investire nell’area showering puntando ad un approccio integrato, con lo scopo di costruire soluzioni doccia sempre più a misura di benessere.

Grande attenzione viene posta nella trasversalità dei materiali proposti: tra questi Calce è la nuova gamma di piatti doccia in Mineralite un composto di minerali e resine, che unisce elevate prestazioni ad un’estetica naturale che riproduce l’effetto spatolato del cemento.

Mineralite con finitura superficiale effetto cemento spatolato

Disponibile in 5 varianti colore: bianco, sabbia, grigio cemento, grigio antracite e canapa, realizzato in un’ampia gamma di dimensioni rifilabili in fase di installazione, Calce è il piatto adatto a chi ricerca soluzioni materiche e contemporanee nell’area doccia. Viene fornito di serie con copripiletta in finitura, Calce è rifilabile in utenza per meglio adattarsi al contesto installativo. L’installazione del piatto alto 30 mm può essere realizzata sia in appoggio sia a filo pavimento. Sono molte le misure disponibili in formato rettangolare ed anche quadrato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here