Bosch | Elettroutensili professionali

Gli utensili a batteria sa 10,8 volt Bosch Professional

Compatti e potenti utensili a batteria del sistema Bosch da 10,8 volt, questi utensili sono ideali per gli impieghi rapidi in punti stretti e di difficile accesso e consentono di lavorare con efficienza e senza sforzi grazie all'ottimale rapporto peso-prestazioni e alle dimensioni compatte.
Falegnameria del Teatro dell'Opera di Berlino. (foto di André Wagenzik)
Falegnameria della Fondazione dell’Opera di Berlino. (foto di André Wagenzik)

«Autentici talenti in ogni dettaglio!» sono parole di elogio quelle di Wolfgang Baum rivolte agli utensili Bosch Professional della Divisione elettroutensili Bosch >>, utilizzati nella falegnameria «Assistenza palcoscenico della Fondazione dell’Opera di Berlino». In questa officina annualmente, con 80 chilometri di assi per teatri e 30mila mq di materiale in pannelli, prendono forma, per i teatri dell’opera e di prosa cittadini, pareti e allestimenti in legno per palcoscenici.
La professionalità del personale impiegato nella falegnameria è, quindi, sostenuta dai leggeri, compatti e potenti utensili a batteria del sistema Bosch da 10,8 Volt. Infatti, grazie all’ottimale rapporto peso/prestazioni e alle dimensioni compatte, questi utensili sono ideali per gli impieghi rapidi in punti stretti e di difficile accesso e consentono di lavorare con efficienza e senza sforzi.

Sega alternativa Bosch (foto di André Wagenzik)
Sega alternativa Bosch (foto di André Wagenzik)

Seghetto alternativo e sega circolare. Alle prove generali dell’ultima commessa per la messa in scena di «Aspettando Godot», Wolfgang Baum mette alla prova il seghetto alternativo Gst 10,8 V-Li Professional e la sega circolare Gks 10,8 V-Li Professional, utensili che appartengono all’attuale gamma Bosch da 10,8 Volt, composta da oltre 20 utensili. Questo seghetto alternativo professionale a batteria pesa soltanto 1,5 kg, inclusa la batteria da 2,5 Ah, risultando, così, l’utensile più leggero nella sua categoria di tensione. La struttura con impugnatura a pomolo lo rende il seghetto ideale per il taglio dal basso.

Sega circolare Bosch (foto di André Wagenzik)
Sega circolare Bosch (foto di André Wagenzik)

La sega circolare a batteria Gks 10,8 V-Li Professional mostra grandi capacità, riuscendo a tagliare legno e materiali legnosi fino ad una profondità di 26,5 mm. Inoltre, la profondità di taglio è impostabile con precisione millimetrica. L’utensile può eseguire tagli obliqui fino a 45 gradi e, con i suoi 1.400 giri al minuto, garantisce un rapido avanzamento del lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here