Produzione | Utensili

Gli utensili meccanici Stanley Tech 3

L’offerta riguarda tre set di bussole. In valigetta un vasto assortimento di chiavi a bussola ed accessori al cromo molibdeno cromati neri.

Stanley >>, fornitore esclusivo di utensili del Team Yamaha Tech 3, ha ideato il primo set di utensileria meccanica «Limited edition» a marchio Tech3.StanleyL’offerta comprende tre set di bussole contenute in una robusta valigetta serie limitata con serigrafia Tech 3. In materiale sintetico, con cerniere testate a 3mila cicli, la valigetta è molto resistente e rappresenta una pratica soluzione per trasportare e proteggere gli utensili e per avere tutti gli accessori a portata di mano. Inoltre, l’offerta comprende un set inserti ed un set chiavi combinate.Stanley

Chiavi a bussola, cricchetti e prolunghe. All’interno della valigetta c’è un vasto assortimento di chiavi a bussola ed accessori al cromo molibdeno cromati neri che si distinguono per la resistenza alla corrosione, un’ottima visibilità della marcatura e il logo Tech3 stampato a laser, insieme a prolunghe, cricchetti e quadri di riduzione.
Ogni set è diverso e pensato per soddisfare le diverse esigenze, come ad esempio quella di lavorare in spazi ristretti:

  • set 66 pz chiavi a bussola ed accessori att. ¼”
  • set 61 pz chiavi a bussola ed accessori att. ½”
  • set 78 pz chiavi a bussola ed accessori att. ¼” + ½”
  • set 39 pz inserti mm 25 att. ¼” +1 porta-inserti magnetico a sgancio veloce
  • set 6 chiavi combinate a cricchetto reversibile e snodato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here