Produzione | San Marco

Il nuovo decorativo che fa brillare gli interni

Glittery di San Marco è il nuovo decorativo in grado di rendere originale e glamour qualsiasi ambiente, creando effetti splendenti sulle pareti attraverso i riflessi della luce. Utilizzabile come toner decorativo pronto all’uso o come velatura di brillantini da applicare su idropitture o decorativi anche di natura minerale.

In linea con le ultime tendenze, Glittery è il nuovo decorativo San Marco: una speciale emulsione gel neutra che decora le superfici con minuscoli e raffinati brillantini argentati. Fedele a un’estetica giocosa, creativa e colorata, dà vita a spazi sicuri e accoglienti che parlano di fantasia, humor ma anche di eleganza, a misura del proprio stile.

Questo prodotto intercetta i trend che arrivano dal mondo del design e della moda, richiamando in particolare i lustrini e gli scintillanti decori delle più sofisticate creazioni di haute couture.

Attraverso accurati giochi di luce e ombre, Glittery realizza un moderno effetto cristallino, di classe senza ostentazione, ma con scintillii che ricordano un cielo stellato: in questo modo dona carattere alle pareti, siano esse quelle di spazi contemporanei come di ambienti in stile classico.

Con Glittery sarà possibile impreziosire ogni stanza, dalle camere da letto alle zone living. Oltre a dare una nuova vita agli interni,  questo versatile decorativo, aumentando la luminosità, aggiunge profondità facendoli sembrare più ampi.

Oltre ad avere un notevole impatto estetico, Glittery è attento all’ambiente: inodore e classe A+, privo di plastificanti aggiunti e formaldeide per dare nuova luce alla casa nel massimo comfort abitativo.

Modalità di applicazione

Utilizzabile come toner decorativo pronto all’uso o come velatura di brillantini da applicare su idropitture o decorativi anche di natura minerale, è un prodotto multifunzionale che unisce la massima efficacia a un sorprendente impatto estetico.

I glitter sono infatti applicabili su superfici tinteggiate in precedenza, bianche o colorate e anche su finiture decorative per creare una raffinata velatura brillante; oppure si possono miscelare a idropitture tradizionali o addirittura ad altri decorativi per renderli più scintillanti e particolari.

San marco | Glittery, pittura bianca.

La facile applicazione del decorativo lo rende perfetto per divertirsi con il fai da te: è possibile infatti disperdere in modo semplice i piccoli brillantini di Glittery nella pittura per ottenere ottimi risultati. Perfetto anche per gli artigiani che desiderano arricchire gli effetti più richiesti, da quelli sabbiati a quelli materici, regala un tocco prezioso e scintillante con ottima stabilità delle sfumature cromatiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here