Produzione | Globo Ceramica

Trasformare l’ambiente bagno con linee pulite

La collezione Strip e Stripe+ fa parte della gamma Opi di arredi per il bagno contemporaneo ideata da Globo Ceramica. Realizzati in metallo a sezione semicircolare e verniciati a polvere accolgono i lavabi della serie T Edge. Nella versione Stripe+ il piano è in Dekton da 20 mm.

La gamma Stripe di Globo Ceramica è compatta e lineare ed è stata ideata per accogliere una selezione di lavabi sospesi e in appoggio della serie T Edge dalla forma rettangolare. Tutti i lavabi sono disponibili nelle finiture Bagno di Colore, Le Pietre o in ceramica bianca lucida.

La versione Stripe+, come suggerito dal nome, è arricchita da un piano in Dekton da 20mm che accoglie un’ampia scelta di lavabi da appoggio della collezione T-Edge. Il piano della struttura Stripe+, come quello di Bob, è disponibile in tre diverse colorazioni: Keranium, Edora e Bromo.

Realizzate in metallo a sezione semicircolare piena e verniciate a polvere, Stripe e Stripe+ possono essere dotate di due piani in vetro temperato effetto fumé o di cassetti con sezione a 45° con sistema d’apertura push and pull stabilizzato, realizzati in mdf laccato opaco in una delle 14 tonalità di Bagno di Colore. Appositi contenitori in tinta con l’interno offrono la possibilità di corredare i cassetti.

Stripe e Stripe+ fanno parte di Opi, la nuova collezione di arredi per il bagno concepita da Ceramica Globo insieme alla direzione creativa Angeletti Ruzza Design e caratterizzata da leggerezza, completezza, comodità, linee pulite, elegante semplicità e componibilità.

Versatile e dal design contemporaneo, Opi offre la possibilità di molte soluzioni compositive grazie alle differenti forme, dimensioni, colori e materiali disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here