Servizi | Management

Gloria Molteni rafforza il dipartimento di Real Estate dello studio legale Greenberg Traurig Santa Maria

L’avvocato Gloria Molteni specializzata in diritto amministrativo e diritto edilizio-urbanistico andrà a rafforzare il team Real Estate dello studio legale Greenberg Traurig Santa Maria portando nuove energie e permettendo alla practice di presidiare tutta la filiera del processo di acquisizione, gestione e valorizzazione immobiliare.
Gloria Molteni | Of Counsel  Studio legale Greenberg Traurig Santa Maria.

Lo studio legale Greenberg Traurig Santa Maria rafforza il suo team di Real Estate nominando quale nuova Of Counsel, l’avvocato Gloria Molteni esperta di diritto amministrativo con un particolare focus al diritto edilizio-urbanistico.

Gloria Molteni affiancherà i partner Marzio Longo e Federico Barbàra rafforzando le competenze del team di real Estate grazie alla sua specializzazione in diritto amministrativo consentendo di offrire ai propri clienti un supporto legale anche agli aspetti di diritto edilizio-urbanistico che solitamente coinvolgono le operazioni di real estate.

Molteni, formatasi presso lo studio legale Villata, Degli Esposti e Associati, oltre ad aver maturato negli anni esperienza nel settore del diritto amministrativo si è inoltre occupata di compliance sempre relativa al settore Real Estate.

Luigi Santa Maria | Co-managing partner GT Santa Maria

«Con questo nuovo ingresso consolidiamo ulteriormente la nostra competenza nel settore Real Estate. L’esperienza di Gloria Molteni si unisce all’expertise dei professionisti già presenti e con una comprovata preparazione, portando nuove energie e permettendo alla practice di presidiare tutta la filiera del processo di acquisizione, gestione e valorizzazione immobiliare».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here