Produzione | Graco

Lame di finitura in acciaio inossidabile temprato per rifinire il cartongesso

Le nuove lame di finitura per texture in interni ProSurface di Graco, realizzate in acciaio inossidabile temprato con bordi arrotondati, sono state appositamente studiate per offrire un maggiore comfort durante lo svolgimento delle operazioni di finitura del cartongesso e per garantire maggiori e migliori risultati.

Graco ha ampliato la famiglia di prodotti per texture con le nuove lame di finitura ProSurface a tutto vantaggio dei professionisti delle finiture del cartongesso e delle applicazioni di texture da interni.

Graco | ProSurface mantiene il materiale sulla superficie di lavoro e non sulla lama, riducendo al minimo gli sprechi e la pulizia.

Si tratta di attrezzature che offrono l’opportunità di completare senza soluzione di continuità i progetti in stucco, dalla spruzzatura alla finiturae presentano diverse caratteristiche, quali:

  • la realizzazione in acciaio inossidabile temperato (inox) per una finitura regolare e una minore levigatura.
  • I bordi arrotondati per una finitura perfetta, senza un accumulo eccessivo.
  • Un’impugnatura dal design confortevole ed ergonomico, realizzata in resistente Pvc per garantire leggerezza e facilità di pulizia.

Le lame ProSurface permettono di mantenere il materiale sulla superficie di lavoro e non sulla lama, riducendo al minimo gli sprechi e la pulizia; si flettono in modo tale da fornire più pressione e area di finitura, richiedendo una minore fatica rispetto alle spatole standard, aumentando così la produttività. Inoltre, consentono di ottenere una finitura più liscia, eliminando quasi del tutto la necessità di carteggiare. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here