Produzione | Grandform

Box doccia dal design essenziale che sfrutta ogni centimetro di spazio

Il box doccia GL6 prodotto da Grandform è già disponibile con apertura scorrevole e pivottante e oggi presenta un ampliamento della gamma con le nuove ante pieghevoli e saloon. I profili in alluminio sono disponibili in due finiture, argento lucido e nero opaco. I vetri 6 mm sono lavorati con trattamento «Easy Clean» che rende il vetro il cristallo sempre trasparente nel tempo, facile e veloce da pulire.
Grandform | GL6, box doccia con apertura a 360°.

GL6 di Grandform, marchio Sfa Grouf, è il box doccia dal design essenziale per chi vuole una soluzione da inserire in ogni contesto d’arredo.

Disponibile con apertura scorrevole e pivottante, nel 2020 vede l’ampliamento della gamma con le nuove ante pieghevoli e saloon.

Nella versione con chiusura pieghevole, grazie all’innovativa cerniera a 360°, GL6 garantisce l’accesso totale al box doccia, creando uno spazio completamente aperto e che sfrutta al massimo ogni centimetro.

Nel modello con porta saloon, GL6 combina praticità e design: le due ante sono dotate sia di guarnizioni in silicone sottoporta sia di barra salvagoccia in alluminio, da fissare sul bordo del piatto, che impediscono ogni fuoriuscita d’acqua.

Grazie alla chiusura magnetica questa soluzione rappresenta una soluzione moderna e funzionale per ogni bagno moderno.

GL6, con i suoi 200 cm di altezza, permette di godere del piacere di una doccia in pieno comfort. I profili laterali in alluminio permettono una compensazione delle irregolarità della parete di installazione fino a due metri, così da semplificare i lavori e da avere un risultato finale perfetto esteticamente.

Grandform | GL6 apertura pieghevole.

La possibilità di scegliere due diverse finiture per i profili in alluminio – argento lucido e nero opaco – permette una maggiore personalizzazione e l’opportunità di donare carattere al box doccia con dettagli di tendenza.

Trattamento Easy Clean

I cristalli 6 mm sono lavorati con trattamento «Easy Clean». Generalmente, la superficie dei cristalli vista ad occhio nudo si presenta liscia ed uniforme, ma se si osservano le lastre di vetro al microscopio si possono notare imperfezioni superficiali con la presenza di numerose micro porosità, che ne fanno la base ideale per sporco e calcare. Per questo motivo, i cristalli vengono lavorati con trattamento “Easy Clean”, in modo che tutte queste micro porosità e imperfezioni vengano chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato, così da facilitare la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato.

Grandform | GL6. Apertura saloon.

I cristalli trattati con Easy Clean di Grandform, si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato.

Per mantenere inalterato nel tempo il principio offerto dal trattamento “Easy Clean” di Grandform, è necessario non utilizzare mai per la pulizia detergenti acidi, alcalini o abrasivi. In questo modo il cristallo rimarrà nel tempo sempre trasparente, facile e veloce da pulire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here