Produzione | Sfa Group Grandform

Box doccia in vetro 6 mm, stile e pulizia

La tendenza dell’ambiente bagno è quella di realizzare box doccia aperti con solo una parete in cristallo che definisca lo spazio. Grandform presenta il box doccia Walk-in 6 mm. Una soluzione elegante, moderna ed estremamente personale che rende protagonista la bellezza del cristallo. Il vetro è trattato con Easy Clean che permettono alle gocce d’acqua di scivolare in fretta facilitando la pulizia del box doccia.
Grandform | Walk-in 6mm.

Il marchio Grandform fa parte del Gruppo Sfa, multinazionale francese con sede a Parigi e con filiale italiana Sfa Italia spa attiva nel mercato nelle soluzioni per il bagno con due divisioni: quella tecnica, con pompe e trituratori della linea Sanitrit, e quella estetica a marchio Grandform.

Walk-In 6 mm di Grandform è un box doccia dallo stile allo stato puro. Le singole lastre di vetro possono essere posizionate in infiniti modi, così da creare la propria oasi di benessere su misura e nel design che più si preferisce.

La possibilità di scegliere tra profilo in argento lucido o nero opaco e vetro trasparente o serigrafato nero dà ancora più possibilità di scelta per rendere unico il proprio box doccia.

Vetri con trattamento Easy Clean

I cristalli 6 mm sono lavorati con trattamento «Easy Clean». La superficie dei cristalli, vista a occhio nudo, si presenta liscia ed uniforme, ma se osserviamo le lastre di vetro al microscopio possiamo notare imperfezioni superficiali con la presenza di numerose micro porosità, che ne fanno la base ideale per sporco e calcare.

Applicando al cristallo il trattamento «Easy Clean», tutte queste micro porosità e imperfezioni vengono chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato, facilitando la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato. I cristalli trattati con «Easy Clean», si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here