Produzione | Fmg Fabbrica Marmi e Graniti 

Superfici ceramiche senza limiti funzionali

Le grandi lastre MaxFine di Fmg permettono di dare continuità, ampiezza, e omogeneità a pareti e pavimenti o di scandire e modulare con texture a contrasto i diversi volumi. Si distinguono per resistenza a graffi e abrasioni, a funghi e muffe, a macchie e prodotti chimici, ai raggi Uv, elevata antiscivolosità e igienicità, bassa manutenzione, facilità di pulizia. 

Le grandi lastre MaxFine di Fmg Fabbrica Marmi e Graniti offrono all’interior design concept progettuali senza limiti funzionali, interpretando così qualsiasi tipologia di spazio, privato, commerciale o pubblico, assicurando massimo comfort e benessere.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti | MaxFine.

Le superfici MaxFine, dallo spessore di soli 6 mm, si vestono delle più diverse ispirazioni, reinterpretando con fedeltà finiture, sfumature e venature: la rilettura iperealistica che Fmg offre di pietre naturali, marmi preziosi e onici si traduce in collezioni che aprono la strada a nuove narrazioni progettuali.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti | MaxFine spessore 6mm.

I grandi formati MaxFine permettono di dare continuità, ampiezza, e omogeneità a pareti e pavimenti o di scandire e modulare con texture a contrasto i diversi volumi.
La personalizzazione degli ambienti può passare attraverso anche la valorizzazione di alcuni soli elementi.

Con il gres porcellanato tecnico di Fmg è possibile infatti la realizzazione di una gamma potenzialmente infinita di soluzioni d’arredo come rivestimenti di tavoli, mobili contenitori, top cucina e pensili, piatti doccia e lavabi mettendo così a disposizione di architetti, progettisti e interior designer uno straordinario strumento per disegnare gli spazi con soluzioni custom.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti | Grandi lastre MaxFine, continuità pavimento parete.

Alla capacità di rispondere alle più diverse esigenze progettuali si uniscono le straordinarie performance della ceramica tecnica quali resistenza a graffi e abrasioni, a funghi e muffe, a macchie e prodotti chimici, ai raggi Uv; elevata antiscivolosità e igienicità, bassa manutenzione, nonché facilità di pulizia.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti | MaxFine. Versatilità.

Grazie alle grandi lastre Maxfine di Fmg, con un unico materiale che si rivela versatile e trasversale, architetti ed interior designer possono dare forma alle loro idee, dare libera espressione alla creatività dando vita a nuovi parametri visivi e ampliando gli orizzonti creativi. Una risposta innovativa nella progettazione di ambienti senza limiti funzionali  per  vestire in modo sartoriale spazi e arredi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here