Produzione | Antolini

Due nuovi graniti per Antolini

Due nuovi graniti ampliano la Exclusive Stone Collection di Antolini: Black Cosmic e Kairus. La prima si caratterizza per il colore nero intenso con venature bianche di quarzo. La seconda si rifà ai toni caldi della terra.

Antolini con due nuove collezioni in granito amplia la Exclusive Stone Collection, ampio catalogo e vertice qualitativo dell’offerta Antolini, che annovera 1300 differenti materiali. Si tratta di due graniti: Black Cosmic e Kayrus.

Antolini | Black Cosmic.

Black Cosmic si distingue per il fondo nero intenso e deciso, impreziosito da venature bianche di quarzo e grappoli di mica. Pietra di forte personalità, presenta piccoli granati di colore dorato che esaltano la selvaggia creatività della natura e offrono ad architetti e artisti un prodotto estremamente raffinato. In grado di proporre suggestivi percorsi visivi, conferendo carattere agli interni più diversi, Black Cosmic veste gli spazi di un rigore audace, provocatore di creatività ed ingegni.

Antolini | Kayrus.

Kayrus sorprende per la sua apparente conflittualità: ha in sé terra e aria, elementi opposti che gli appartengono allo stesso tempo. Nel suo cuore vibrante ricorda i colori vigorosi e materici della terra, mentre un inatteso accenno d’etere lattescente sembra elevare questa pietra naturale ad un livello di purezza spirituale. Splendido granito, Kayrus presenta un’enigmatica superficie, su cui si distende un fondo fluido di toni caldi: note di cioccolato, taupe e beige.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here