Produzione | Fiandre Architectural Surfaces

Marmo spagnolo bruno e caldo riprodotto in gres

La collezione Deep Emperador di Fiandre Architectural Surfaces riproduce il fascino del marmo spagnolo scuro con venature nocciola in maniera fedele grazie all'eccellenza tecnologica dell’azienda. Facile da pulire, resistente e inassorbente sono le qualità tipiche della materia prima, il gres porcellanato.

Deep Emperador di Fiandre Architectural Surfaces celebra il famoso marmo spagnolo, che viene estratto dalle cave di Murcia e Alicante con la sua texture dalle screziature calde e autunnali, con un fondo marrone scuro, a tratti nero, e una fitta ragnatela di venature color nocciola, crema e caramello.

Il disegno ricco di dettagli e variazioni cromatiche, mette in luce l’eccellenza tecnologica dell’azienda mentre la materia originale rivive con incredibile fedeltà grazie alla finitura lucidata che dona profondità al colore e realismo ai cambi di tono. Le proprietà sono quelle del gres porcellanato: resistente, facile da pulire, inassorbente.

Deep Emperador riesce a esaltare qualsiasi ambiente della casa, connotando con una sfumatura terrosa saloni, camere da letto, bagni, cucine. È una superficie di grande pregio applicabile anche a luoghi pubblici o spazi contract e trova perfetta collocazione in hall o stanze d’albergo, bar e ristoranti, boutique, uffici direzionali.

Graniti Fiandre | Deep Emperador della collezione Marmi Maximum.

Formati e spessore

Come per tutte le soluzioni Marmi Maximum, anche le lastre Deep Emperador sono disponibili nel formato 300×150 cm e nei sottoformati e sono applicabili su facciate ventilate, pareti, pavimenti e arredi per rivestire gli ambienti e per creare nuove architetture. Lo spessore di soli 6 mm le rende leggere da trasportare e ne facilita la posa.

Le grandi lastre Fiandre vengono prodotte in impianti che non emettono sostanze nocive, nĂ© odorigene nell’aria. Nella loro progettazione si prediligono formati che riducono gli sfridi e agli scarti di lavorazione viene data nuova vita, reimmettendoli nel ciclo produttivo.

Specifiche tecniche

  • Collezione: Marmi Maximum
  • Finitura: Lucidato
  • Formato: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm
  • Spessore: 6 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here