Eventi | Graphisoft

Building Together 2021: a settembre conferenze e incontri online sul futuro delle costruzioni

Graphisoft ha annunciato l’appuntamento con “Building Together 2021”, la tre giorni di conferenze online dedicate all’innovazione nel campo della progettazione che si svolgerà dal 14 al 16 settembre. I temi spazieranno dalla sostenibilità ambientale nel mondo Aec alla Building Lifecycle Intelligence.

Building Together 2021 è l’evento digitale organizzato da Graphisoft che affronterà il tema dell’evoluzione dell’industria Aec grazie all’innovazione e ai nuovi flussi lavorativi digitalizzati in Bim. Il settore delle costruzioni sta assistendo a una rapida trasformazione grazie alla forte spinta digitale. Le nuove tecnologie sono in prima linea per contribuire a portare efficienza e competitività a tutta la filiera.

Per questo motivo Graphisoft, in qualità di assoluto protagonista in questo processo di trasformazione grazie alle sue soluzioni software Bim per l’architettura e l’ingegneria, ha deciso di organizzare un momento di confronto tra esperti e professionisti per condividere innovazioni, idee ed esempi di grande architettura.

La conferenza “Building Together 2021”, che si terrà dal 14 al 16 settembre, ha proprio l’obiettivo di condividere le conoscenze e le competenze del settore in una serie di incontri che tratteranno diversi argomenti, dalla sostenibilità al futuro dell’architettura, dalla progettazione integrata alla Building Lifecycle Intelligence.

Sono più di 30 gli architetti e gli esperti che si confronteranno in questa tre giorni di tavole rotonde e presentazioni, tra cui:

  • Paolo Mazzoleni – il 14 settembre nella tavola rotonda “Il nostro futuro urbano” dalle 17:15 alle 17:45;
  • Marco Casini – il 14 settembre nella tavola rotonda “Educare gli architetti al Bim” dalle 19:00 alle 19:40;
  • Ernesto Minnucci – il 15 settembre nella tavola rotonda “Hbim for the preservation and enhancement of our cultural heritage” dalle 10:05 alle 10:35;
  • Marta Olivieri (Dva) – il 15 settembre presenterà il caso studio “L’approccio Hbim al restauro storico: caso studio di una struttura rinascimentale” dalle 10:35 alle 10:50.

Qui il link per l’iscrizione all’evento online gratuito.

Huw Roberts | Ceo Graphisoft.

Huw Roberts | Ceo Graphisoft

«Nella conferenza 2021 saranno trattati anche argomenti come la diversità nell’architettura, il rapido riposizionamento, il futuro delle città, il ruolo mutevole degli architetti e le sfide per la conservazione del patrimonio culturale. Sono invitati architetti, esperti e studenti da tutto il mondo». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here