Produzione | Graphisoft

Rendering in tempo reale di nuova generazione per aiutare i progettisti a comunicare

L’accordo tra Graphisoft ed Epic Games permetterà agli utenti Archicad 23 libero accesso a una versione aggiornata di visualizzazione di Epic, basato su Twinmotion con rendering in tempo reale all’avanguardia. I titolari di una licenza Archicad 23 hanno diritto ad accedere alla versione potenziata di Twinmotion, gratuitamente.

Graphisoft, sviluppatore di Archicad, ed Epic Games, sviluppatore di Unreal Engine, annunciano una collaborazione per fornire agli utenti Archicad 23 libero accesso a una versione futura della nuova soluzione di visualizzazione di Epic, basato su Twinmotion, recentemente acquisito, che incorporerà una tecnologia di rendering in tempo reale all’avanguardia.

Gli utenti Archicad possono sperimentare la versione gratuita di Twinmotion su unrealengine.com/twinmotion.

Huw Roberts | Ceo Graphisoft.

Huw Roberts | Ceo Graphisoft

«Il rendering in tempo reale rappresenta davvero una grande novitĂ  nella visualizzazione fotorealistica. Per portare questa tecnologia all’avanguardia nel settore Aec non siamo riusciti a trovare un partner migliore di Epic Games! Gli utenti Archicad 23 potranno beneficiare di un’esperienza immersiva senza precedenti durante la creazione e la condivisione dei loro progetti architettonici».

Marc Petit | General Manager Unreal Engine, Epic Games

«Lo stesso Unreal Engine che alimenta il videogioco piĂą famoso al mondo, Fortnite, fa parte di Twinmotion da anni. Siamo ora entusiasti di lavorare con Graphisoft per promuovere l’uso di soluzioni di visualizzazione in tempo reale per aiutare visivamente gli architetti e i progettisti a comunicare. La semplicitĂ  dell’interfaccia utente di Twinmotion e la potenza di Unreal Engine per fornire effetti in tempo reale non hanno eguali nel settore».

Graphisoft | Rendering in tempo reale.

Tutti i titolari di una licenza Archicad 23 – tramite acquisto di nuove licenze o aggiornando a versioni precedenti di Archicad – hanno diritto a un numero corrispondente di licenze completamente funzionali della prossima versione potenziata di Twinmotion, gratuitamente.

Una stretta collaborazione tra le due aziende assicurerà un flusso di lavoro continuo tra Archicad e il software di Epic. Questa offerta inizia al momento della prima versione del software aggiornato di Epic (la tempistica del lancio è stimata per il quarto trimestre del 2019) e continua fino alla fine del rilascio di Archicad 23.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here