Produzione | Graphisoft

Archicad Academy: nuova piattaforma e-learning per la formazione Bim

Per conoscere meglio il flusso di lavoro in Bim, Graphisoft lancia Archicad Academy, una nuova piattaforma e-learning che offre corsi per approfondire le conoscenze sulla progettazione Bim con software Archicad nell’ultima versione. I corsi sono online, acquistabili con abbonamenti diversificati per ogni esigenza e tenuti dall’esperto Luca Manelli.

Graphisoft ha lanciato Archicad Academy, la nuova piattaforma di e-learnign che ospita corsi online dedicati a chi vuole approfondire le sue conoscenze sul software Archicad e il flusso di lavoro per la progettazione architettonica in Bim con piĂą di cento ore di corsi online dedicati.

La tematica Bim pone il progettista di fronte a un approccio completamente innovativo al suo lavoro che spesso può portare a numerosi interrogativi non facilmente risolvibili senza il giusto supporto.

Archicad Academy è una piattaforma e-learning di Graphisoft per la divulgazione del metodo Bim.

Corsi in streaming

La nuova piattaforma di e-learning è coordinata da Luca Manelli, Training Manager Graphisoft. Tutti i corsi sono erogati in modalità streaming; sono su abbonamento, e la durata dell’abbonamento dipende dal tipo di corso o pacchetto scelto.

I corsi di approfondimento, pensati per chi conosce giĂ  Archicad, hanno un abbonamento della durata di un mese e intendono aiutare ad apprendere o approfondire una tematica o uno strumento specifico.

L’abbonamento Premium ha una durata selezionabile a seconda delle diverse esigenze e rappresenta l’offerta che raccoglie la collezione di tutti i corsi di approfondimento. L’abbonamento Unlimited che ha una durata di dodici mesi e comprende tutti i corsi presenti nella piattaforma con oltre cento ore di lezioni. L’abbonamento Corsi Bim Graphisoft che offre la possibilitĂ  di affrontare in autonomia un progetto Bim in Archicad. Quest’ultima offerta è pensata sia per chi si approccia ad Archicad per la prima volta, sia per chi usa giĂ  Archicad ma si rende conto di non sfruttarlo appieno nelle sue potenzialitĂ  Bim.

Archicad Academy propone pacchetti in abbonamento dedicati a chi conosce Archicad e a chi è principiante.

Software Archicad 22

Protagonista di questi corsi è Archicad 22, l’ultima release del software Bim di Graphisoft che implementa una serie di nuovi strumenti e soluzioni in grado di migliorare il flusso di lavoro sia nella progettazione che nella documentazione introducendo significativi sviluppi legati alla modellazione e alla gestione delle informazioni. Gli utenti dell’Archicad Academy potranno approfondire la conoscenza anche di tutte le altre proposte e i servizi offerti da Graphisoft per il Bim come gli innovativi Bimcloud e Bimx.

Graphisoft sta intanto mettendo a punto nuove idee che puntano alla realizzazione di videocorsi dedicati ad ospitare workshop e momenti di approfondimento su temi legati al mondo Bim e al suo sviluppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here