Gestione | App per modelli Bim

Graphisoft per l’accesso ai dati Bim

Bimx Pro ora permette una feature di misurazione on-demand su iOS sia per la i layout 2D che per gli iper-modelli in 3D. Gli utenti possono prendere misure nell’iper-modello utilizzando un dispositivo mobile.

Grafhisoft rilascia un aggiornamento per Bimx, la sua app per la presentazione di modelli Bim. L’ultimo aggiornamento aggiunge delle nuove features sia in Bimx che in Bimx Pro. Bimx, app di Graphisoft per la presentazione di modelli Bim, adesso permette nella versione gratuita un accesso gratuito a tutte le informazioni del progetto, incluse la documentazione 2D, il modello 3D e qualsiasi informazione non geometrica incorporata nel Bim.bimx_5 Avere l’accesso all’interno contenuto dell’iper-modello non richiede più una licenza Pro, rendendo così i visualizzatori di Pdf gratuiti per periferiche mobile totalmente superflui per accedere alla documentazione progettuale di Archicad.

VERSIONE A PAGAMENTO

Bimx Pro ora permette una feature di misurazione on-demand su iOS sia per la i layout 2D che per gli iper-modelli in 3D. Come risultato, gli utenti di BIMx possono prendere misure (lunghezza, area, angoli) nell’iper-modello utilizzando un dispositivo mobile.bimx_2 Inoltre, lo strumento lente di ingrandimento in tempo reale, le funzioni intelligenti di snap a punti e spigoli e le linee guida in 3D forniscono un aiuto intuitivo.

L’aggiornamento include anche una serie di funzioni per gli utenti Android, precedentemente disponibili solo per iOS, inclus, foto fatte sul luogo allegate ad un messaggio teamwork BIMcloud; supporto al Google Cloud Print, riconoscimento di collegamenti ipertestuali sugli abachi e l’accesso diretto a qualsiasi archiviazione cloud. Bimx è disponibile nell’App Store ed in Google Play.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here