Chiusure | Sistemi antieffrazione

Grate Alias con accessorio per dispositivi di antifurto wireless

Accanto alle porte d’ingresso a resistenza all’effrazione Alias, azienda specializzata in chiusure di design e sicurezza offre una linea di grate esterne in classe 3. La serie è segnata da linee pulite, precise e rigorose grazie al taglio al laser e alla mancanza di cerniere a vista.

Le grate di Alias porte blindate sono elementi di protezione supplementare contraddistinti da una duplice possibilità di apertura: parziale all’interno dell’ambiente e totale all’esterno a ridosso del serramento e della persiana.

grate-alias-con-accessorio-per-dispositivi-di-antifurto-wireless-1

Denominata Defender e declinata in cinque modelli, D100, D200, D300, D400 e D500, la serie è segnata da linee pulite e rigorose grazie al taglio al laser, quindi all’assenza di antiestetici segni di saldatura, e alla mancanza di cerniere a vista.
Disponibili nelle varianti ad anta fissa, e a una o due ante ripieghevoli, a uno o due snodi, modulabili a loro volta con elementi decorativi e accessori, queste grate sono disponibili in oltre 30 finiture martellate e metallizzate e in tutta la gamma dei colori Ral.

grate-alias-con-accessorio-per-dispositivi-di-antifurto-wireless-2

In quanto a protezione dalle aggressioni, le grate Defender sono state certificate nella classe Rc 3 secondo le norme europee En 1627-30. Tutte le grate sono dotate di apposito accessorio predisposto per ospitare dispositivi di allarme antifurto wireless, gestibili anche da cellulare attraverso l’app Alias. In occasione della prossima edizione di Made expo 2017, l’azienda presenterà un nuovo sistema d’allarme antifurto wireless marchiato Alias e integrabile a Defender anche come optional. Un ulteriore complemento di sicurezza a protezione di finestre e porte finestre.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here