Produzione | Bauxt

Le grate blindate in acciaio in classe antieffrazione 3 e 4

Bauxt propone la linea Lumen di grate in acciaio arricchita da numerose protezioni antitaglio perfette per garantire sicurezza antiscasso di finestre e portefinestre. Sono disponibili in Classe antieffrazione 3, resistenti a piede di porco, seghetti e in Classe 4 resistenti a trapano, ascia e seghetti.

La sicurezza è un concetto cardine per l’azienda Bauxt, che propone le grate Lumen (inferriate blindate), soluzione perfetta per mettere in sicurezza finestre, porte-finestra e porte di servizio di casa, uffici, locali commerciali o negozi.

Lumen è caratterizzata da una robusta struttura in acciaio arricchita da numerose protezioni antitaglio posizionate in tutti i punti più deboli ed esposti ad attacchi spesso presenti in prodotti di questo tipo.

Bauxt | Grate Lumen.

Le grate Bauxt sono molto di più di un deterrente, sono una protezione attiva contro i tentativi di scasso e, secondo la stessa classificazione delle porte blindate (norma Uni En 1627:2011), sono disponibili in Classe 3 (resistenza a piede di porco, seghetti, ecc.) e in Classe 4 (resistono a trapano, ascia e seghetti).

Configurazioni e dimensioni

Le inferriate sono disponibili in numerose configurazioni e dimensioni, dalla classica grata fissa alle versioni apribili per finestre e per portefinestre, a singolo o doppio battente.

Sono caratterizzate da un ridotto ingombro in profondità (solo 30 mm) che le rende impiegabili anche in muri di ridotto spessore. La verniciatura a polveri epossidiche termoindurenti le rende idonee all’installazione esposta agli agenti atmosferici.

Le grate Lumen 3 sono dotate di barre in acciaio pieno da 16 mm intercalate da barre in acciaio antitaglio da 16 mm, le grate Lumen 4 hanno la stessa tipologia di barre maggiorate a 20 mm di sezione. Le grate Lumen 3 permettono apertura sia verso l’esterno sia verso l’interno mentre le grate Lumen 4, caratterizzate da un’ulteriore lamiera da 3 mm di spessore a protezione della battuta centrale, si aprono esclusivamente verso l’esterno.

A seconda della configurazione è possibile inserire fregi sulle barre o inserti (anche su disegno fornito dal cliente) su una fascia predisposta da 100 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here