Il gres porcellanato effetto pietra Brave di Atlas Concorde >> interpreta l’eterogeneità e forza della materia naturale. Una gamma versatile di formati e finiture consente di progettare in continuità rivestimenti, pavimenti per interni e pavimenti per esterni contemporanei.
L’effetto pietra matt richiama la forza visiva e l’espressività delle materie d’ispirazione ed è ideale nei pavimenti per interni di progetti commerciali e residenziali. Un lieve effetto bocciardato esalta il realismo e l’intensità della superficie, pur mantenendo una finitura gradevole al tatto.
Lastre in gres porcellanato ricche di dettagli e variabilità grafica creano esterni scenografici, con una superficie durevole, antiscivolo, ingeliva, resistente all’usura e agli agenti atmosferici.
La finitura grip garantisce proprietà antiscivolo ed è ideale per i pavimenti delle zone umide e per esterni coordinati dagli spazi interni.
Questo rivestimento in pasta bianca riproduce con realismo la grafica delle pietre di ispirazione grazie a un leggero effetto di bocciardatura che affiora sulla superficie dalla mano naturale. Rivestimenti tridimensionali effetto pietra scolpita creano pareti dall’impatto scenografico e naturale, con le funzionalità e i vantaggi della ceramica.
Il rivestimento ceramico tridimensionale è declinato in due texture nel formato 40×80 creando chiaroscuri suggestivi che conferiscono al rivestimento un aspetto profondo e scolpito. Blade, in versione bianca, è caratterizzato da rilievi affilati in cui il chiaroscuro si armonizza con le espressioni grafiche della pietra. Wave, che presenta rilievi morbidi e profondi conferendo alla parete un aspetto scolpito e naturale, è disponibile in due variazioni di grigio e in bianco.