Realizzazioni | Rivestimenti

Gres porcellanato dal caldo effetto legno

Ceramiche Keope, azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, ha fornito i materiali per gli ambienti interni dell’Hotel Amerikan di Livigno, struttura a quattro stelle immersa nei monti valtellinesi.

Per il rifacimento dell’area wellness dell’Hotel Amerikan di Livigno, la committenza ha scelto il mix cromatico e materico offerto dalle serie in gres porcellanato Evoke e In&Out Percorsi Extra di Ceramiche Keope, che combinano estetica e prestazioni tecniche. Questi materiali garantiscono resistenza alle sollecitazioni fisiche, chimiche e meccaniche.

gres-porcellanato-dal-caldo-effetto-legno-1

Le due serie si alternano e si mescolano lungo il percorso della spa, dando vita ad piacevole equilibrio stilistico che parte dalla reception, passando attraverso la piscina e la vasca idromassaggio, terminando nella zona relax, che ospita sauna e bagno turco. Con la serie Evoke, color Sand, nel formato 20×120 cm rettificato e strutturato e, nella versione K2 di 20 mm di spessore, formato 30×120 cm è stata ricreata un’atmosfera accogliente, grazie al caldo effetto legno, mentre con Percorsi Extra nella finitura Pietra di Barge 40×60 cm, 60×60 strutturato e 20x120rt, che riproduce le venature tipiche della materia, gli spazi acquisiscono uno stile elegante e raffinato.

gres-porcellanato-dal-caldo-effetto-legno-2

Le collezioni Evoke e In&Out Percorsi Extra sono contrassegnate dal logo GreenThinking, simbolo dell’impegno dell’azienda nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori quali stile, design, innovazione e qualità, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here