Rivestimenti | Piastrelle

Gres porcellanato smaltato effetto mattone

La collezione di rivestimenti ceramici Cantina di Faetano Del Conca prevede una serie di piastrelle 10x30 cm declinate in tre tonalità differenti: rosso, nero e bianco, non uniformi, arricchite da ossidazioni e screziature di forma irregolare.

La collezione di rivestimenti ceramici Cantina di Faetano Del Conca >> ripropone il calore e il carattere dei muri di mattoni essiccati al sole a vista che ricordano gli appartamenti newyorkesi, con l’aspetto «used» degli interni ristrutturati e riportati alla luce.

Del Conca_CANTINA_ambiente giorno

Una serie di piastrelle 10×30 cm declinate in tre tonalità: rosso, nero e bianco, non uniformi, arricchite da ossidazioni e screziature di forma irregolare. Particolare in questa collezione è l’elemento curvo piegato a caldo per angoli esterni. Una soluzione per ricoprire spigoli murali evitando il taglio a jolly delle piastrelle necessario normalmente per ricoprire un angolo.
La disposizione ad angolo delle piastrelle è la principale causa di rottura degli spigoli piastrellati, soprattutto in zone di passaggio o caratterizzate da un elevato transito di persone. Con questa soluzione, Cantina garantisce la protezione degli spigoli in ceramica e conferisce una finitura decorativa di pregio per ogni tipo di ambiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here