Il marmo, il legno, la resina, effetti «wallpaper»: le collezioni Italgraniti Group >> esprimono un intero universo d’idee, forme e colori per le superfici.
Beige Experience è il marmo dai toni avvolgenti che restituisce all’ambiente un inconfondibile glamour, Square Wall è l’ispirazione del cemento e la tradizione ceramica che si uniscono per dare vita a nuove calde materie. My Plank è la collezione che s’ispira al legno, infine Couture dalla grafica chic e delicata che accompagna moduli in micromosaico che donano al bagno una dimensione contemporanea e preziosa.
Spatula è il gres porcellanato tutta massa che riscopre la resina e crea ambienti dal carattere deciso. I sette colori della collezione si articolano in molteplici formati e nelle due finiture: morbida e naturale. Si tratta della collezione di resine in gres porcellanato dagli effetti spatolati e lievi increspature della superficie che rendono questo materiale adatto per pavimenti e rivestimenti.
Il gruppo Italgraniti | Nasce dall’unione di due aziende ceramiche, Impronta e Italgraniti, presenti sul mercato rispettivamente dal 1975 e dal 1994. Dal 2011 Impronta Ceramiche diventa Italgraniti Group, realtà che ha conosciuto in questi anni un’espansione supportata da investimenti in tecnologie produttive.