Sollevamento | Potain

Gru autoportanti per cantieri di piccola dimensione

Altezza di sollevamento importante per le nuove Igo che nella versione aggiornata hanno nuovi meccanismi di rotazione e sollevamento, una portata supplementare di 150 kg sul diagramma di carico e 3 m extra di altezza di lavoro.

Igo T 85 A della gamma di gru telescopiche e Igo 36 della gamma standard sono fra le più note gru automontanti Potain.

Igo T 85 A. Il braccio impennabile può essere spostato verso l’alto dalla posizione orizzontale per offrire un’altezza di esercizio massima di 51 m quando la gru monta le tre sezioni rimovibili della torre.

Igo T 85 A appartiene alla gamma più ampia di gru Potain adatte ai cantieri di dimensioni medio-piccole. Comprende una torre telescopica a traliccio che consente di variarne l’altezza di lavoro, sviluppandosi in altezza insieme alla costruzione.
Nella versione aggiornata ha nuovi meccanismi di rotazione e sollevamento, una portata di sollevamento supplementare di 150 kg sul diagramma di carico e 3 m extra di altezza di lavoro. La Igo T 85 A ha una portata massima di 6 t, mentre l’altezza di lavoro può essere regolata tra 20 m e 38 m quando il braccio impennabile è orizzontale.
Il braccio impennabile è lungo 45 m e può sollevare 1,4 t in punta e può essere spostato verso l’alto dalla posizione orizzontale per offrire un’altezza di esercizio massima di 51 m quando la gru monta tutte e tre le sezioni della torre rimovibili. Il trasporto della gru è agevolato grazie all’eccezionale distanza dal suolo della gru, mentre il montaggio in cantiere può essere realizzato ad una velocità raddoppiata rispetto alle operazioni con la precedente Potain Gtmr 346.
Grazie al meccanismo di rotazione aggiornato si registrano anche miglioramenti della produttività dal momento che la gru è in grado di sollevare un carico da 2 t a una velocità superiore di circa il 35 % rispetto alle altre gru della stessa categoria.

 Potain Igo 36. Uno dei motivi del successo di questa gru è l’elevato livello di specifiche incluse nella progettazione standard. I meccanismi di rotazione, sollevamento e spostamento sono tutti dotati di inverter speciali per un controllo più preciso; il radiocomando a distanza con i dati di sollevamento è in dotazione a ciascuna gru e il sistema di diagnostica Smartcom incorporato è incluso come dotazione standard.

Potain Igo 36. Uno dei motivi del successo di questa gru è l’elevato livello di specifiche incluse nella progettazione standard.

La Igo 36 offre una portata massima di 4 t e il suo braccio impennabile da 32 m può sollevare 1,1 t in punta, mentre l’altezza di esercizio è di 22 m.

Manitowoc Company. Fondata nel 1902, The Manitowoc Company, Inc. è una società che produce beni d’investimento per vari settori industriali, presente in 25 nazioni con più di 115 unità di produzione, distribuzione e assistenza. L’azienda è riconosciuta a livello mondiale come uno tra i principali innovatori e fornitori di gru cingolate, gru a torre e autogru per il settore dell’edilizia pesante, affiancate da una vasta gamma di servizi di assistenza ai prodotti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here