Produzione | Terex Cranes

Gru Demag: successo di vendita per cingolate e all terrain

Durante il Bauma Terex Cranes ha portato a termine importanti vendite sia nel settore delle attrezzature sia delle gru cingolate Demag e all terrain. Le tre gru cingolate sono state acquisite da un’azienda olandese, ma il più grosso ordine di gru all terrain arriva dall’Arabia Saudita.

Il Bauma è stato occasione per concludere vendite importanti per Terex CranesSono state vendute alcune gru cingolate Demag e all terrain: 3 gru cingolate con braccio a traliccio Demag CC 8800-1 da 1.600 tonnellate e 21 gru all terrain Ac 100-4L.

Terex Cranes | Van Scaften Leasing.

Due gru cingolate Demag CC880-1 sono state acquisite da Schiedam, Van Schaften Leasing, con sede nei Paesi Bassi, che ha così aumentato la capacità di sollevamento della sua flotta di gru cingolate con l’acquisizione delle enormi gru cingolate Demag Cc 8800-1.

La Holding Co. Integrata Kscp di Ahmadi, in Kuwait, ha aggiunto 1 gru cingolata Cc 8800-1 alla sua flotta utilizzata per fornire servizi di sollevamento pesante in Kuwait, Arabia Saudita, Qatar e Emirati Arabi Uniti.

Terex Cranes | Integrated Holding Kscp.

Demag CC 8800-1

Il modello Cc 8800-1 presenta un momento di carico massimo di 26.160 tonnellate/metri e un’altezza del gancio che raggiunge 231 metri.

Oltre all’ordine Cc 8800-1, Kscp Holding ha firmato documenti per 2 gru cingolate Demag Cc 3800-1 da 650 tonnellate, che offre una lunghezza massima del braccio di 144 metri, oltre a 9 Demag AC 700-9 gru per tutti i terreni.

Questa gru mobile di capacità 700 tonnellate è dotata di un braccio principale da 60 metri e di una portante compatta, che la rendono la gru perfetta per tutti i progetti pesanti che richiedono non solo alimentazione ma anche manovrabilità.

Terex Cranes | Fahad S. Al-Tamimi & Partners Company .

Gru Demag AC 100-4L

Il maggior numero di gru acquistate in un singolo ordine è arrivato da Mohammed Fs Al-Tamimi, ad di Fahad S. Al-Tamimi & Partners Company (Fst), una delle principali società di servizi di gru e attrezzature pesanti nella provincia orientale di Arabia Saudita.

Fst ha ordinato 21 Demag AC 100-4L, da 100-tonnellate: questo modello a 4 assi vanta una larghezza complessiva di soli 2,55 metri rendendo la gru il modello più compatto della sua categoria, quindi può essere utilizzata sia all’interno che in ambienti urbani densamente popolati.

L’Ac 100-4L offre una lunghezza massima del sistema di 81,7 metri, una delle più grandi di tutte le unità a 4 assi sul mercato.

Terex | Corleonis.

Altri investimenti

Corleonis distributore di attrezzature per gru Terex per la Polonia, con sede a Rumia, ha fatto un investimento considerevole per la sua flotta di gru a torre. Il distributore ha firmato un accordo per: 2 Terex Ctt 202-10 gru a torre piatte e 1 dei modelli Ctt 132-6 e CTT 162-8. Queste gru offrono lunghezze del braccio massime da 60 a 65 metri e capacità massime da 6 a 10 tonnellate.

Terex | XL-Kran Logistik.

Peter Zauner e Wolfgang Hiebel, amministratori delegati dell’austriaca XL-Kran Logistik gmbh, hanno invece concluso l’acquisto della gru a torre Ctt 132-6 da 6 tonnellate. Inoltre, hanno acquistato tre gru a torre piatte Terex Ctt 91-5. Questo modello Terex offre una lunghezza massima del braccio di 50 metri, una capacità massima di 5 tonnellate e una capacità con raggio massimo di 1,4 tonnellate.

Terex Cranes | Premier Cranes & Rigging.

Premier Cranes & Rigging ha acquistato 1 gru all terrain Terex AC 40 / 2L di Merlburne: hanno apprezzato il braccio da 40 tonnellate e lungo 37,4 metri, il più lungo della sua categoria, e l’altezza massima di 47 metri. Il sistema di braccio idraulico completamente idraulico della gru fuoristrada offre brevi tempi di movimentazione telescopica e capacità di telescopio a carico elevato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here