Produzione | Gruppo Del Conca

Ceppo di gré per pavimentazioni immerse nella natura

Stelvio del Gruppo Del Conca è la collezione di pavimenti per esterni che punta alla riscoperta della roccia naturale italiana, il ceppo di gré. Lo spessore maggiorato, 20 mm, rende Stelvio perfetto per essere posato a secco su sabbia o ghiaia, ma può diventare anche il pavimento giusto da posare all’interno, in modo da creare situazioni di continuo tra indoor e outdoor.

Per vivere meglio l’outdoor il Gruppo Del Conca propone un pavimento per esterni effetto pietra. Stelvio è la collezione che con le sue linee eleganti permette di realizzare una pavimentazione suggestiva e materica.

Gruppo Del Conca | Pavimento Stelvio.

Caratterizzata dalla presenza di piccoli e grandi ciottoli in cadenza cromatica che accentua e impreziosisce la profondità della superficie, Stelvio si rivela ideale per gli spazi all’aperto offrendo la naturalezza della roccia naturale italiana denominata “ceppo di gré.

Per spazi outdoor e interni

Stelvio dona a giardini e spazi outdoor un’allure elegante e raffinata che ben rispecchia i trend e i gusti del momento, senza tralasciare il design e gli aspetti tecnici. Lo spessore maggiorato 20 mm, infatti, rende Stelvio perfetto per essere posato a secco su sabbia o ghiaia. È disponibile nelle due tonalità più fredde del bianco e del grigio, quella più calda del beige e nelle due finiture naturale e lappata, in modo da adattarsi ai diversi stili abitativi.

Non solo concepito per spazi all’aperto, Stelvio è il pavimento giusto da posare anche all’interno in modo da creare situazioni di total look e un continuo tra indoor e outdoor.

La pietra che dà vita a questa collezione è un materiale particolarmente trasversale e raffinato, pensato per assecondare chi desidera vivere con personalità i propri spazi ma Stelvio è anche un prodotto che si presta ad accostamenti con texture differenti come cemento, resine, legno.

Formati

La collezione è realizzata in diversi formati per permettere l’effetto pietra sia ad ambienti residenziali che al contract. Formati disponibili: 120X120, 60X120, 80X80, 40X80; 60X90 spessore 20 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here