Produzione | Gruppo Guidoni

Pietre naturali dai colori sgargianti, protagoniste dei rivestimenti per interni

Il Gruppo Guidoni propone pietre come graniti e quarziti con tonalità naturali che spaziano dai grigi, ai bianchi, al rosso e al beige-dorato. Oltre alla tavolozza cromatica, gli elementi naturali si distinguono anche per l’estetica, che rende ogni roccia unica per interni raffinati ed eleganti.

La nuova tendenza che predilige rivestimenti naturali per interni è sempre più diffusa e apprezzata. Le pietre naturali colorate proposte dal Gruppo Guidoni, con disegni naturali – venature – sembrano opere d’arte.

Exotic Granite Red Revolution ha un tono vivace nelle sfumature del rosso. Le venature create dalla natura danno movimento alla superficie, con venature bianche e grigie che corrono su tutta la pietra.

Gruppo Guidoni | Exotic Granite Red Revolution.

Quarzite Cocada Blue presenta elementi in tonalità come beige, crema e oro, che sembrano intagliati su una base sfumata blu-grigia, un colore elegante e adatto a diverse stanze della casa.

Gruppo Guidoni | Quarzite Cocada Blue.

Exotic Granite Amarone, le sfumature grigie, marroni, nere e bianche conferiscono alla pietra un aspetto dal forte, con molte venature, dove i toni caldi e freddi si fondono perfettamente.

Gruppo Guidoni | Exotic granite Amarone.

Classic Granite Gold 500 si caratterizza per uno sfondo in tonalità dorata, con leggere sfumature di colori terrosi e grigiastri che corrono lungo tutta la superficie. I colori caldi rendono la pietra una proposta ideale per realizzare spazi accoglienti.

Gruppo Guidoni | Classic granite Gold 500.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here