Rivestimenti | Decorazione

H2art decora le pareti di Spazio Casa Teatro

Continua il successo di pubblico per lo showroom allestito a Milano in cui si mostrano attraverso sei installazioni rappresentative della natura, le capacità tecniche di Wall Ideas, una sorta di tatuaggio murale ecocompatibile e traspirante.

In zona Tortona a Milano allo Spazio Casa Teatro, è stato allestito lo showroom di H2art. Si tratta di una mostra con sei installazioni che danno vita a una rappresentazione creativa della natura, con il fil rouge delle quattro stagioni.

Attraverso grafiche e iconografie di forte impatto visivo, H2art ha dimostrato le sue grandi capacità tecniche con effetti glitter, metallizzati, madreperlati e maculati che creano sfumature intense e sempre diverse.
Presenti anche effetti mosaico o di retroilluminazione, ideali per soluzioni ancora più impattanti. H2art con queste decorazioni creative sta attirando appassionati di design, architetti e applicatori incuriositi dalla qualità e dalla precisione di questa soluzione brevettata che agisce come un vero tatuaggio murale.Si tratta di una dimostrazione pratica delle performance e delle potenzialità applicative dei prodotti innovativi della H2art che sta ottenendo un vero successo di pubblico.
La location di via Tortona 14 sarà accessibile tutto l’anno quale showroom milanese di Wall Ideas che è l’azienda che ha ideato le applicazioni basate sulla tecnologia H2art. Ricordiamo che H2art è una nuova tecnica che permette di decorare superfici murali e non altera le caratteristiche delle superfici su cui è posto.
È traspirante, eco friendly e può essere integrato con i migliori sistemi vernicianti, velature e protettivi edili esistenti in commercio. 

Wall Ideas è partita dall’idea d’introdurre nuove, sofisticate tecniche di decorazione nel modo dell’edilizia. Trae ispirazione dall’alta propensione alla personalizzazione e dallo stile smart proprio del mondo della stampa digitale, studiando e testando prodotti rispondenti alle complessità tecniche tipiche del mondo edile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here