Distribuzione | BigMat

HabiMat Martorano triplica gli spazi ed «emoziona» con le finiture

La storica realtà di BigMat Martorano, a Tito in provincia di Potenza, inaugura domani il suo spazio habiMat recentemente ampliato e restaurato.

Il distributore di materiali edili Bigmat con habiMat abbandona l’immagine di asettica presenza dello spazio espositivo e lo trasforma in un catalizzatore accogliente e coinvolgente per l’utente.
Un format e un concetto espositivo che si potrà percepire domani a partire dalle 16.30 con l’apertura del nuovo spazio habiMat Martorano, nello storico punto vendita a Tito in provincia di Potenza.

Silvana Martorano
responsabile di BigMat Martorano

Silvana Martorano | Habimat

«… il nostro showroom necessitava di rappresentare qualcosa di diverso sia per noi sia per la nostra clientela, il risultato finale premia gli sforzi fatti.
Abbiamo triplicato la superficie adibita a showroom passando da 130 a 450 mq e grazie alle soluzioni offerte da habiMat abbiamo alzato la qualità e la varietà dei materiali trattati.
Fra questi, soprattutto per il mercato locale, spiccano i pavimenti in resina, le eco malte e particolari soluzioni per l’arredo bagno fornendo alla clientela un servizio ancora più qualitativo e a tutto tondo, soddisfacendo le necessità di privati, progettisti e architetti con un pacchetto completo: dalla consulenza nella progettazione alla scelta dei materiali.
In particolare tra i nostri obbiettivi c’è il segnale di fiducia che vogliamo dare al mercato e diventare un riferimento per il territorio locale. Offrire materiali per l’edilizia tradizionale, garantire finiture d’interni di altissima qualità e soprattutto sapere di poter guidare i nostri clienti dalla progettazione alla realizzazione, con professionalità e preparazione.
Nel nuovo spazio saranno presenti costantemente tre persone formate per seguire i nostri clienti anche nella fase di rilievo e assistenza in cantiere; nella progettazione, con l’uso di moderni software di calcolo, e nella scelta ponderata dell’ampliata offerta di materiali.
Quello della BigMat Martorano è un team preparato e soprattutto giovane. Una storia di oltre cinquant’anni come la nostra può resistere e crescere nel tempo solo grazie all’entusiasmo e alla preparazione dei giovani. E il nostro team è composto esclusivamente da persone non ancora quarantenni e con una percentuale importante di “quote rosa”, che portano un contributo importante a un settore visto erroneamente come un mondo esclusivamente maschile
».

Habimat | Dettaglio dello showroom

Dal 1959…
BigMat Martorano nasce nel 1959 e sin dai primi anni si afferma come una delle realtà meglio attrezzate a soddisfare qualsiasi esigenza costruttiva. Forte di una spinta verso l’innovazione si è affermata sul mercato prima con la produzione di solai in laterocemento e successivamente con i solai a travetti precompressi. Pavè grigliati, lavorazione del ferro e facciavista completano la gamma dei manufatti realizzati.
HabiMat è il marchio che identifica gli stili e gli ambienti dello showroom, in grado d’interpretare il gusto e le esigenze dei clienti, attraverso un’accurata selezione di finiture, rivestimenti e arredo bagno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here