Detrazioni fiscali | Mercato

Superbonus 110%: accordo Abiconf – Harley&Dikkinson per l’assistenza di amministratori e proprietari immobiliari

L’accordo tra Abiconf e Harley&Dikkinson è volto alla formazione e assistenza di amministratori e proprietari immobiliari nella gestione delle pratiche relative agli incentivi fiscali introdotti di recente. L’offerta dei servizi sarà ampliata attraverso un’app dedicata e una piattaforma per la gestione delle assemblee online.

Abiconf (Associazione di Amministratori di Condominio Confcommercio) e Harley&Dikkinson hanno raggiunto un importante accordo nazionale per veicolare informazioni e utilità operative per la gestione delle pratiche relative ai benefici fiscali previsti dal Superbonus 110% (e altri incentivi fiscali) e assemblee in videoconferenza.

L’Associazione è presente sul territorio nazionale con varie sedi che opereranno unitamente ai responsabili di Harley&Dikkinson per assistere amministratori e proprietari immobiliari nelle complesse operazioni connesse alla cessione del credito e al fi­nanziamento dei condomini anche sulla scorta dell’esperienza pluriennale che Harley&Dikkinson ha maturato nel settore con la gestione di molti interventi.

Per Abiconf formazione, informazione e assistenza rappresentano un must; con Harley&Dikkinson sarà possibile accrescere l’offerta di servizi qualificati anche attraverso una app dedicata e la possibilità di utilizzo di una piattaforma per la gestione di assemblee online, in particolare quelle più numerose. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here