Sollevamento | Cantieristica pesante

Haulotte: i nuovi sollevatori telescopici ad alta capacità

La nuova gamma Heavy Load Capacity è progettata per la cantieristica pesante. Sono 3 i modelli proposti da Haulotte: Htl5210 con capacità di sollevamento di 5,2 tonnellate a 10m di altezza e i modelli Ht6508 e Htl7210 ideali per la gestione di carichi ingombranti e pesanti in piena sicurezza.

Haulotte Group amplia la propria offerta di sollevatori telescopici, che ora include 3 gamme:

  • Compact
  • High Lift
  • Heavy Load Capacity
Intera gamma Haulotte di sollevatori telescopici Htl.
Intera gamma Haulotte di sollevatori telescopici Htl.

La nuova gamma Heavy Load Capacity comprende i modelli Htl5210, Ht6508 e Htl7210: una gamma nuova proposta specificamente per impieghi pesanti, per la movimentazione di carichi da 5,2 a 7,2 tonnellate.

Htl5210: portata massima di 3,5 tonnellate con sbraccio a 5,8 m in configurazione con stabilizzatori abbassati.
Htl 5210: portata massima di 3,5 tonnellate con sbraccio a 5,8 m in configurazione con stabilizzatori abbassati.

Htl 5210. Questo nuovo modello offre migliori prestazioni di carico grazie a una capacità di sollevamento di 5,2 tonnellate fino ad un’altezza di 10 m, che si traduce in una portata massima di 3,5 tonnellate con sbraccio a 5,8 m in configurazione con stabilizzatori abbassati. È alimentato per il mercato europeo da un motore Perkins da 83 kW conforme Tier 4i/Stage IIIB.

Facile da guidare anche su superfici dissestate.
Facile da guidare anche su superfici dissestate.

Applicazione. Ideale per tutti i tipi di applicazioni nella cantieristica pesante (settori industriali, movimentazione portuale). Ottimo è il  rapporto prezzo-prestazioni.

Htl5210: ideale per tutti i tipi di applicazioni nella cantieristica pesante, nei settori industriali, nella movimentazione portuale.
Htl 5210: ideale per tutti i tipi di applicazioni nella cantieristica pesante, nei settori industriali, nella movimentazione portuale.

Stabilità e facilità di guida. Gli stabilizzatori assicurano un ottimo sbraccio orizzontale, e il sistema di bloccaggio dell’assale posteriore (di serie su tutta la gamma), consente una maggiore stabilità laterale per un rendimento molto elevato nelle prestazioni di carico e sollevamento.

Facile da guidare anche su superfici dissestate, il sollevatore Htl5210 è un modello fuoristrada a 4 ruote motrici. È dotato di trasmissione idrostatica con un sistema di pedali inching per movimenti ad alta precisione e un approccio facile alla guida. È un modello versatile ed utilizzabile nelle più diverse applicazioni grazie anche alla disponibilità di numerosi accessori.

Per il modello Htl6508 la capacità di sollevamento senza stabilizzatori è di 6,5 tonnellate fine a 7,7 m.
Per il modello Htl 6508 la capacità di sollevamento senza stabilizzatori è di 6,5 tonnellate fino a 7,7 m.

Htl6508 e Htl7210. Questi modelli sono estremamente potenti e con elevata capacità di carico: la capacità di sollevamento senza stabilizzatori è di 6,5 tonnellate fino a 7,7 m per il modello Htl 6508, e di 7,2 tonnellate fino a 9,5 m per il modello Htl 7010.

Per il modello Htl7010 la capacità di sollevamento è di 7,2 tonnellate fino a 9,5 m.
Per il modello Htl 7210 la capacità di sollevamento è di 7,2 tonnellate fino a 9,5 m.

Sicurezza. La priorità data alla sicurezza e comfort si è tradotta in particolari accorgimenti costruttivi finalizzati a impedire movimenti pericolosi, così come accorgimenti di guida per rendere i movimenti proporzionali e precisi anche con il motore a pieno regime. Questi modelli sono alimentati, per il mercato europeo, da un motore Fpt da 96 kW conforme Tier 4i/Stage IIIB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here