Produzione | Noleggio

Alla piattaforma elettrica Pulseo il premio europeo per il noleggio

Haulotte è stata premiata agli European Rental Awards 2019 di Madrid, premio dedicato ai protagonisti del settore Noleggio. Ha ricevuto il primo premio come prodotto di noleggio dell’anno per la piattaforma articolata elettrica Pulseo e riconoscimento alla carriera per il fondatore e presidente Pierre Saubot.

Haulotte ha vinto due dei sette premi degli European Rental Awards 2019. Il primo premio è andato alla nuova piattaforma articolata Haulotte HA20 LE premiata come «prodotto di noleggio dell’anno». I giudici hanno scelto questa macchina definendola «un prodotto forte e, come primo modello della gamma completamente elettrica, Pulseo di Haulotte è una dichiarazione forte sull’elettrificazione e la sostenibilità».

Haulotte | Premio prodotto di noleggio dell’anno a Pulseo.

Pulseo

La piattaforma articolata elettrica Pulseo offre un funzionamento silenzioso, in interni ed esterni, anche su terreni accidentati, il tutto nel rispetto dell’ambiente. Velocità di sollevamento ultraveloce e movimenti simultanei lavorano insieme per migliorare la produttività. L’architettura completamente elettrica rende l’HA20 LE adatta per il lavoro nelle aree urbane e nelle zone a bassa emissione, nonché nei cantieri verdi.

Pierre Saubot | Fondatore e presidente Haulotte Group: «Questo premio non è solo mio, ma appartiene anche a tutti quelli che hanno lavorato con me nel corso degli anni». Nella foto Pierre Saubot, a sinistra, riceve il premio.

Premio alla carriera

Un secondo premio, il «Lifetime Achievement Award», è stato assegnato a Pierre Saubot, fondatore e presidente di Haulotte Group che ha ricevuto il premio alla carriera 2019.

Nel 1985, il visionario uomo d’affari prese il controllo di Pinguely-Haulotte e sotto la sua guida Haulotte si è espansa a livello internazionale e ha sviluppato la sua offerta di prodotti, che oggi annovera una vasta gamma di piattaforme aeree e sollevatori telescopici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here